Fabrizio Corona vuole giustizia per Belen, il video non doveva essere divulgato!

Fabrizio Corona vuole giustizia per Belen, il video non doveva essere divulgato!
da in Celebrità straniere, Gossip, In Evidenza, Intimità
Ultimo aggiornamento:

    belen video

    In questi giorni Belen Rodriguez è al centro per gossip per un famoso video amatoriale di lei in intimità con il suo ex ragazzo, questo video risale a quando la show girl argentina aveva solo 17 anni, il suo ex fidanzato che deve essere certamente un galantuomo, lo ha divulgato sperando di guadagnarci qualcosa. Belen adesso ha una relazione duratura e felice con Fabrizio Corona che difende a spada tratta la sua fidanzata. Ormai è stato quel che è stato ma di certo non è giusto far trapelare dei video intimi di una ragazza solo per guadagnarci qualcosa.

    Se ne sono dette tante su Belen, non è una povera santarellina sprovveduta e va bene, ma questo non giustifica questo ex fidanzato che meriterebbe una pena esemplare. La sorella Cecilia la difende, Selvaggia Lucarelli ci marcia di sopra (“Se una a 17 anni fa quella roba lì, a 30 cosa fa?”) anche lei non proprio gentilissima. Ognuno sembra avere il diritto di dire la sua.

    Anche Fabrizio Corona, che in quanto compagno di Belen ha tutte le ragioni di essere furioso, per fortuna sta mantenendo la calma ed ha saggiamente deciso di mettere la questione nelle mani della giustizia: “Che cosa dovrebbe fare lei? Ci sta male, ovviamente, ma può solo andare avanti per la sua strada. (…) Ormai quel video è uscito ed è circolato, non si può certo tornare indietro. (…) Mi atterrò solo alla giustizia, senza colpi di testa: intendiamo agire legalmente. Voglio che Belen sia tutelata nel modo migliore possibile.

    E andrò a fondo in questa vicenda. Questa storia non finisce qui: qualcuno deve pagare per ciò che ha fatto. (…) “Io e lei non siamo mai stati più vicini e uniti di come siamo ora. Siamo felici e innamorati come non mai. (…) I genitori sanno del video. La madre era in Italia per il suo compleanno, ma Belen ha voluto dirlo di persona a tutti e due, perché ha un rapporto bellissimo con i suoi e non tiene loro nascosto niente. Sono molto dispiaciuti per la figlia, come lo sarebbe qualsiasi genitore al posto loro. Ma non l’hanno minimamente giudicata”.

    Povera Belen…

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità straniereGossipIn EvidenzaIntimità Ultimo aggiornamento: Venerdì 21/10/2011 16:36
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI