Expo Luxe 2010: evento dedicato al lusso a Roma

da , il

    Expo Luxe 2010

    Dal 17 al 19 settembre presso le Scuderie Ruspoli di Roma, in via di Fontanelle Borghese, a pochi metri da Piazza di Spagna, si terrà Expo Luxe, evento dedicato al luxury lifestyle. Alejandro G. Jantus, presidente di Expo Luxe onlus e direttore responsabile di World & Pleasure magazine, è l’ideatore di questa fiera basata su un’idea del lusso, sempre più immateriale, legato ai concetti di tempo, spazio, sicurezza, bellezza e soprattutto libertà. Un appuntamento imperdibile per le amanti del lusso.

    Saranno tre giorni di incontri per aziende, investitori, operatori e consumatori interessati al lusso in generale, dalla haute couture, ai gioielli, agli accessori, all’arte, ai profumi, fino al luxury travel ed alla nautica.

    Fra i partecipanti al salone la griffe del principe stilista Egon von Furstenberg, l’azienda marchigiana Zero Otto con il suo profumo d’élite “1528 Parfum” ispirato all’oro, il marchio della moda 28.5 del gruppo Elements of Luxury, l’azienda Cetus specializzata nell’arredamento di alto livello.

    Inoltre l’Accademia Internazionale “Stefano Benemeglio” delle discipline Analogiche, presenterà l’Hypnotic Show for Vip, una dimostrazione teorico-pratica rivolta al pubblico vip dei metodi da essi sperimentati per aiutare a smettere di fumare, dimagrire o ritrovare l’autostima.

    Dell’area benessere fanno parte anche i servizi di VIPrivileges, agenzia di lifestyle management. Ma il lusso è anche etica con l’associazione Learn To Be Free, nata da un’idea di Irene Pivetti, che presenta il progetto “Gioiello Etico- Ethical Jewel”.

    Sport ufficiale è ovviamente il golf, promosso in collaborazione con la Diga, Diplomatic International Golf Association.

    Dolcetto o scherzetto?