NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Evian disegnata da Issey Miyake

Evian disegnata da Issey Miyake

    Evian Issey Miyake

    Dopo le bottiglie di acqua Evian firmate da Christian Lacroix, Jean Paul Gaultier e Paul Smith, è ora la volta dello stilista giapponese Issey Miyake che propone una rivisitazione decisamente originale della classica bottiglia Evian. Il brand di acqua francese, ingolosisce i suoi fans con queste edizioni speciali e limitate, che diventano veri e proprio oggetti di culto, da esporre come soprammobili in cucina o in soggiorno. Quella di Issey Miyake è una bottiglia minimalista, che è abbellita dall’immagine di un fiore stilizzato e coloratissimo.

    Il messaggio di questo disegno è proprio la bellezza e la vitalità della giovinezza: “Live young” è lo slogan di questa campagna messa a punto da Evian.

    Una sensazione di ottimismo e freschezza quella della bottiglia di acqua, dove il fiore coloratissimo stilizzato è ripreso anche sul tappo in ferro dallo sfondo rosa che richiama il colore dei petali del fiore disegnato sulla bottiglia.

    Lo stilista, per disegnare la bottiglia, si è ispirato alla storica linea di abbigliamento “Pleats please”, creata nel 1993 da Miyake. La collezione era caratterizzata dalle pieghe e plissettature che nel tempo sarebbero diventati i tratti distintivi della sua moda.

    Tutta da collezionare e da esporre in casa, le bottiglie Evian disegnate da Christian Lacroix, Jean Paul Gaultier, Paul Smith e adesso Issey Miyake sono un tocco di stile per la vostra casa.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriColori ModaLussoPrimo PianoStilistiStyle
    PIÙ POPOLARI