Evian disegnata da Issey Miyake

Evian disegnata da Issey Miyake

    Evian Issey Miyake

    Dopo le bottiglie di acqua Evian firmate da Christian Lacroix, Jean Paul Gaultier e Paul Smith, è ora la volta dello stilista giapponese Issey Miyake che propone una rivisitazione decisamente originale della classica bottiglia Evian. Il brand di acqua francese, ingolosisce i suoi fans con queste edizioni speciali e limitate, che diventano veri e proprio oggetti di culto, da esporre come soprammobili in cucina o in soggiorno. Quella di Issey Miyake è una bottiglia minimalista, che è abbellita dall’immagine di un fiore stilizzato e coloratissimo.

    Il messaggio di questo disegno è proprio la bellezza e la vitalità della giovinezza: “Live young” è lo slogan di questa campagna messa a punto da Evian.

    Una sensazione di ottimismo e freschezza quella della bottiglia di acqua, dove il fiore coloratissimo stilizzato è ripreso anche sul tappo in ferro dallo sfondo rosa che richiama il colore dei petali del fiore disegnato sulla bottiglia.

    Lo stilista, per disegnare la bottiglia, si è ispirato alla storica linea di abbigliamento “Pleats please”, creata nel 1993 da Miyake. La collezione era caratterizzata dalle pieghe e plissettature che nel tempo sarebbero diventati i tratti distintivi della sua moda.

    Tutta da collezionare e da esporre in casa, le bottiglie Evian disegnate da Christian Lacroix, Jean Paul Gaultier, Paul Smith e adesso Issey Miyake sono un tocco di stile per la vostra casa.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriColori ModaLussoPrimo PianoStilistiStyle
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI