Evian disegnata da Issey Miyake

Oggi vi presentiamo la nuova bottiglia Evian disegnata da Issey Miyake, perfetta per dare un tocco di colore alla vostra casa. Il packaging è caratterizzato da un fiore stilizzato e coloratissimo.

Evian disegnata da Issey Miyake

Dopo le bottiglie di acqua Evian firmate da Christian Lacroix, Jean Paul Gaultier e Paul Smith, è ora la volta dello stilista giapponese Issey Miyake che propone una rivisitazione decisamente originale della classica bottiglia Evian. Il brand di acqua francese, ingolosisce i suoi fans con queste edizioni speciali e limitate, che diventano veri e proprio oggetti di culto, da esporre come soprammobili in cucina o in soggiorno. Quella di Issey Miyake è una bottiglia minimalista, che è abbellita dall’immagine di un fiore stilizzato e coloratissimo.

Il messaggio di questo disegno è proprio la bellezza e la vitalità della giovinezza: “Live young” è lo slogan di questa campagna messa a punto da Evian.
 
Una sensazione di ottimismo e freschezza quella della bottiglia di acqua, dove il fiore coloratissimo stilizzato è ripreso anche sul tappo in ferro dallo sfondo rosa che richiama il colore dei petali del fiore disegnato sulla bottiglia.
 
Lo stilista, per disegnare la bottiglia, si è ispirato alla storica linea di abbigliamento “Pleats please”, creata nel 1993 da Miyake. La collezione era caratterizzata dalle pieghe e plissettature che nel tempo sarebbero diventati i tratti distintivi della sua moda.
 
Tutta da collezionare e da esporre in casa, le bottiglie Evian disegnate da Christian Lacroix, Jean Paul Gaultier, Paul Smith e adesso Issey Miyake sono un tocco di stile per la vostra casa.