Evangeline Lilly è incinta, bimbo in arrivo per l'attrice di "Lost"

Evangeline Lilly è incinta, c'è un bel bimbo in arrivo per l'attrice di "Lost" che ha fatto sognare tutti nelle serie del celebre telefilm conclusosi da circa un anno.

Evangeline Lilly è incinta, bimbo in arrivo per l’attrice di “Lost”

Evangeline Lilly è incinta, la bellissima attrice canadese e eroina di Lost è in dolce attesa, credo si tratti del suo primo figlio anche se con lei non si può mai essere certi, è uno spirito ribelle dall’animo vagabondo, ha fatto mille lavori prima di consolidare la sua carriera d’attrice, pensate che ha fatto la missionaria ma anche la hostess per la compagnia aerea Air Canada, insomma una vita vissuta intensamente e sempre al massimo, adesso che aspetta un bambino, magari si calmerà un po’.

Evangeline Lilly è un’attrice davvero bellissima, è stata portata al successo dal telefilm Lost, il telefilm in cui interpretava una ex detenuta Kate Austen, che ha fatto perdere la testa a più un attore nella serie, ma anche nella realtà e chissà a quanti uomini davanti allo schermo.
 

La bellissima attrice canadese Evangeline Lilly è in dolce attesa, io ero ferma alla sua relazione con l’ex collega di Lost Dominic Monaghan, a quanto pare però si sono lasciati già da un po’ perchè il suo compagno attuale, e padre di suo figlio, è Norman Kali, un assistente di produzione conosciuto sul set di Lost.
 

Noi facciamo i nostri migliori auguri a Norman Kali e a Evangeline Lilly, speriamo che questo bambino porti tanta gioia e felicità alla bella attrice, ma ci auguriamo anche di vederla presto in qualche programma televisivo.

Parole di Serena Vasta