Evan Rachel Wood festeggia i suoi 24 anni con la perdita di un dente!

Evan Rachel Wood festeggia i suoi 24 anni con la perdita di un dente!
da in Attrici, Cinema, Gossip, compleanno, denti
Ultimo aggiornamento:

    Evan Rachel Wood è una delle attrici del momento ha incantato tutti al Festival del Cinema di Venezia dove ha presentato il suo ultimo film “Le idi di Marzo“. In questi giorni la bella attrice di True Blood ed ex fidanzata di Marilyn Manson (si avete letto bene!) ha festeggiato i suoi 24 anni in modo un po’ insolito! Durante i festeggiamenti si è beccata una gomitata in faccia, solo che è stata talmente forte che le ha fatto saltare un dente… poverina! Lei è giovane e coraggiosa, sopporta il dolore e ha già fatto sapere che non interromperà la promozione del film in giro per il mondo.

    Povera Evan Rachel Wood ad appena 24 anni si trova già con un dente in meno, dovrà sottoporsi ad un intervento per mettere un impianto, che è un po’ doloroso e costoso ma sono certa che con la carriera che le va così bene non sarà un problema.

    Evan Rachel Wood è una delle attrici del film “Le idi di Marzo” presentato a Venezia e diretto da George Clooney, basato sul lavoro teatrale Farragut North di Beau Willimon. In pratica un un giovane e idealista guru della comunicazione (Ryan Gosling) lavora per un candidato alla presidenza, il governatore Mike Morris interpretato da George Clooney.

    Un film ambientato in un prossimo futuro in Ohio durante le elezioni della presidenza del Partito Democratico.

    Evan Rachel Wood si è fatta male mentre si dimenava insieme ad altri amici sulla pista da ballo, mi raccomando fate attenzione quando ballate… non è proprio il caso di perderci un dente!!

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCinemaGossipcompleannodenti Ultimo aggiornamento: Venerdì 09/09/2011 16:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI