Eva Riccobono è la testimonial di Valentino handbags

Eva Riccobono è la testimonial di Valentino handbags: la modella italiana è infatti stata scelta per essere il vostro della nuova campagna del brand.

Eva Riccobono è la testimonial di Valentino handbags

La bellissima modella italiana Eva Riccobono è a testimonial delle borse Valentino e volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2011. Siciliana ma dai tratti nordici, Eva è sempre stata una mosca bianca nel mondo della moda: una modella con il cervello, più interessata ad essere che apparire e proprio per questo ama mettersi in gioco anche in progetti molto diversi. Modella e cantante, qualche tempo fa aveva lanciato anche un singolo, intitolato “Labbra”, insieme al fidanzato, il DJ di fama mondiale Matteo Ceccarini. Valentino sceglie dunque una bellezza italianissima come volto della sua campagna pubblicitaria, scelta che non possiamo che condividere.

La palermitana Eva Riccobono posa per la campagna di Valentino Handbags ritratta all’obiettivo di Tony Federico. Una bellezza glaciale e davvero chic: il volto ideale per una maison di prestigio come quella di Valentino. Voi cosa ne pensate? Vi piace la scelta di Eva Riccobono come testimonial di Valentino handbags?