Eva Longoria divorzia, fine del matrimonio con Tony Parker

da , il

    eva longoria tony parker divorzio

    Eva Longoria ha deciso di divorziare, la bella attrice americana ha messo fine al suo matrimonio! Apprezzo molto le donne famose che dopo i ripetuti tradimenti decidono di chiudere la loro storia, non che non ci si possa lavorare su un matrimonio che traballa, ma è anche vero che non è scritto da nessuna parte che si debba subire e sopportare l’insopportabile! E così dopo il clamoroso divorzio di Sandra Bullock, ecco un’altra attrice che intende farsi rispettare dagli uomini e di piantare in asso il compagno fedifrago!

    Eva Longoria è una donna bellissima, così come lo è Sandra Bullock, mi chiedo davvero cosa spinga un uomo a tradire le propria moglie e di farlo in modo così maldestro da farsi beccare e mettere in croce su tutti i tabloid e le riviste di gossip internazionali. Ecco cosa dichiara Eva: “È con grande tristezza che, dopo 7 anni insieme, Tony ed io abbiamo deciso di divorziare. Ci vogliamo bene reciprocamente e preghiamo per la felicità l’uno dell’altra”. Matura e di classe la bella desperate housewives

    La bella Eva Longoria vive un momento molto difficile, dopo aver trovare numerosi messaggi sul cellulare di Tony, che testimoniano i vari tradimenti, ha dovuto affrontare il divorzio, la fine di un amore e la delusione per l’aver scoperto tresche che durano da un anno, inoltre ha anche dovuto mettere da parte il suo desiderio di maternità. “In questo momento l’attenzione di Eva non è incentrata sulla maternità. Passa il suo tempo con la famiglia, gli avvocati e la sorella. ”Ha appena presentato istanza di divorzio, e a tutto pensa tranne che a un figlio”.

    Un’altra cosa molto spiacevole che Eva sta affrontando è la rimozione dei tatuaggi fatti per Tony Parker, il ‘NINE‘ dietro il collo, cioè il numero della maglietta indossata da Tony quando gioca con gli Spurs e la data del suo matrimonio scritta in numeri romani, VII VII MMVII, sul polso destro.

    Noi facciamo gli auguri ad Eva, liberarsi di un marito immaturo e traditore è una cosa da festeggiare, così come la sua forza!

    Dolcetto o scherzetto?