Eva Herzigova, mamma felice, perdona il tradimento del marito

Eva Herzigova, mamma felice, perdona il tradimento del marito
da in Gossip, Uomini, tradimento
Ultimo aggiornamento:

    eva herzigova e marito

    Della serie “anche le bellissime possono essere tradite”, Eva Herzigova in una recente intervista ha parlato del suo rapporto idilliaco con il marito senza neanche toccare l’argomento tradimento che l’ha colpita qualche mese. Il marito infatti era stato paparazzato a Praga in compagnia di una giovane amica con cui si scambiava baci ed effusioni. Per una donna che crede fortemente nell’amore e nella famiglia come Eva, questo poteva significare la fine di un sogno. Invece la modella, in pubblico, non ha mai fatto riferimento all’episodio e anzi, ha dichiarato di essere più felice che mai.

    Eva dichiara tranquillamente che crede nell’amore eterno e che la sua storia con Gregorio Marisiaj non finirà mai: “Sì, ci credo. Soprattutto quando si fanno dei figli, l’unione diventa qualcosa di molto profondo”. Talmente profondo che una donna innamorata è anche disposta a perdonare un tradimento avvenuto alla luce del sole.

    Con il marito, all’inizio, come racconta Eva, c’è stata una fortissima attrazione fisica: “Sicuramente all’inizio c’è stata una forte attrazione. Ma se oggi, dopo dieci anni di matrimonio, siamo ancora qui è perché quell’incontro, così casuale, si è trasformato in qualcosa di solido e importante”.

    La cosa più importante della sua vita sono i figli perchè come dichiata ad un magazine inglese: “Ho due bambini: George, di cinque anni e Philip, di 15 mesi, e posso dire che essere madre è un lavoro duro, ma è il migliore del mondo. Ogni giorno c’è qualcosa di nuovo e fantastico”.

    Mamma felice e moglie devota, Eva non ha mai parlato del tradimento del marito. Quando sono state pubblicate le foto che lo ritraevano con una giovane donna a Praga mentre si scambiavano baci ed effusioni, più di una persona ha pensato che si trattasse della fine di un matrimonio e della distruzione di una famiglia.

    Evidentemente non è andata così perché Eva dichiara di essere felicissima della sua famiglia e innamorata del marito come il primo giorno.

    Eva ricorda anche il loro primo e romantico incontro: “Ci siamo incontrati in Liguria. E quando ci penso mi sembra ancora incredibile. Ho viaggiato nel mondo intero e invece, per delle strane coincidenze, ci siamo trovati qui in Italia.

    Non potevo tornare a New York, era l’11 settembre… I voli erano bloccati, non si sapeva ancora bene cosa fosse successo. Una mia amica carissima con cui lavoro e ho realizzato molti servizi fotografici, Michela Bardini, mi invitò ad andare con lei nella sua casa in campagna. Mi disse che era il luogo ideale per riposare un po’ prima di rientrare negli Stati Uniti. Così feci. Fu lì che mi presentarono Greg. Insomma era destino. E spesso torniamo in quel posto”.

    Nonostante Eva sia una donna bellissima, molto corteggiata ed ammirata, il suo senso della famiglia è evidentemente talmente forte che ha deciso di perdonare e di ricominciare da zero. E voi cosa ne pensate? Perdonereste un tradimento, soprattutto quando ci sono di mezzo dei figli?

    532

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipUominitradimento Ultimo aggiornamento: Lunedì 23/07/2012 09:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI