NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Eva Herzigova di nuovo mamma: è arrivato Philip

Eva Herzigova di nuovo mamma: è arrivato Philip
da in Gossip, Gravidanza, Mamma, Top model, nascite
Ultimo aggiornamento:

    Eva Herzigova mamma philip

    La bellissima Eva Herzigova è diventata di nuovo mamma, la top model anni Novanta, ha dato alla luce il suo secondo figlio, anche questa volta la cicogna ha portato un maschietto, il suo nome è Philip! Eva è una donna bellissima, è stata una delle top model più amate, pagate e ammirate, insieme a Claudia Schiffer e Naomi Campbell, nonostante questo però non si è mai preoccupata di come le gravidanze potessero “rovinare” il suo fisico statuario, ed infatti raddoppia, con un nuovo bebè tutto da cullare e coccolare.

    Eva Herzigova ha 37 anni e questo è il suo secondo bambino che però non è capitato per caso, è stato proprio voluto dalla bella modella e dal suo compagno. Ecco cosa aveva dichiarato qualche mese fa: “George lo volevamo, ma in un certo senso ci è capitato, mentre questa gravidanza è stata cercata. Mi sono messa lì a fare calcoli che non avevo mai fatto.

    Incastri complicati, anche perché Gregorio mi raggiunge a Londra solo nei weekend”.

    Philip è nato lo scorso 13 marzo al London Portland Hospital, evidentemente la modella e i suoi familiari si sono voluti concedere un attimo tutto per se stessi prima di tuffarsi nella stampa internazionale con l’annuncio del bambino.

    Probabilmente Eva avrebbe voluto una femminuccia “George è uguale a Gregorio. Invece io vorrei una mia piccola fotocopia”… per una piccola Eva in miniatura ci toccherà aspettare ancora un po’, magari con una terza gravidanza!

    Noi facciamo i nostri migliori auguri ad Eva Herzigova per essere diventata mamma, al marito Gregorio Marsjai e a George che adesso è ufficialmente un fratello maggiore!

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGravidanzaMammaTop modelnascite
    PIÙ POPOLARI