Etam presenta la collezione esclusiva disegnata da Alix di The Cherry Blossom Girl

da , il

    Etam ha appena presentato il video con i primissimi pezzi della collezione esclusiva disegnata da Alix di The Cherry Blossom Girl, la mia blogger preferita. Se non la conoscete, vi consiglio di dare un’occhiata al suo blog per la delicatezza del suo stile e le bellissime foto pubblicate. La giovane Alix, autrice di The Cherry Blossom Girl, è stata così reclutata per diventare stilista di una linea Etam. La collezione sarà composta da 12 pezzi e sarà disponibile dal 22 Aprile presso i negozi Etam e on-line. non vedo l’ora di poter ammirare l’intera collezione!

    Già dalle primissime immagini si può scorgere lo stile sempre chic della giovane Alix. Ruches, pizzi, volant e fiocchi, piccole fantasie che rendono davvero adorabili i suoi pezzi. Oltre ad avere un senso dello stile innato, la blogger ha anche studiato alla scuola Esmod, con specializzazione in Alta Moda, e ha lavorato per Alexander Mc Queen e Chloé.

    Veramente entusiasta della collaborazione, Alix ha dichiarato: “Lo staff di Etam è davvero eccezionale, mi ha lasciato tantissimo spazio e libertà per la creazione di questa collezione, avendo fiducia nelle mie capacità. Ho disegnato qualche modello, e la direttrice ne è stata così entusiasta da propormi di allargare la collezione. Sono quindi passata da 8 completi a 12, davvero tanto come prima collezione! Abbiamo scelto i tessuti insieme, e fatto diverse prove. Mi hanno detto che è stato abbastanza differente da quello che in genere propongono e che naturalmente faceva loro piacere, in quanto questa è la ragione per cui hanno deciso di lavorare con me”.

    “Etam era al corrente che fossi una stilista di formazione (ho frequentato la scuola Esmod, con specializzazione in Alta Moda, e ho anche lavorato per Alexander Mc Queen e Chloé), e questo li ha motivati ulteriormente a voler lavorare con me, poiché non avevo solo l’etichetta di blogger”, ha detto Alix nell’intervista rilasciata a Ykone.