NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Etam intimo autunno inverno 2010-2011 di Natalia Vodianova

Etam intimo autunno inverno 2010-2011 di Natalia Vodianova
da in Intimo, Moda, Moda Autunno Inverno 2010 2011, Style, Top model
Ultimo aggiornamento:

    Si rinnova anche per la stagione autunno inverno 2010, il sodalizio fra la bella top model Natalia Vodianova e il brand di lingerie francese Etam, che va avanti già da qualche collezione. Natalia per Etam non fa solo da testimonial, ma come già saprete anche da stilista per una special collection di intimo femminile che porta il suo nome. La linea di intimo pensata per il prossimo autunno inverno 2010 2011 è raffinata e sexy, composta da seducenti completini reggiseno-slip o culottes, che si alternano a proposte casual, da indossare in casa, come tutine e completini comodissimi.

    Infatti per la stagione fredda si aggiungono anche vere e proprie mise di abbigliamento per la casa, soprattutto in lana, dove ritroviamo il check come motivo dominante, insieme ad un caldo ed avvolgente panno di lana per vestaglie, cappe e soprabiti.

    A queste si affiancano poi soluzioni in pelle e denim, proposte più maliziose e seducenti, con pizzi e trasparenze maliziose che dettano nuove regole di seduzione.

    Etam questa volta lancia una collezione completa ed affascinante, disegnata dalla bella top model, vicina alle esigenze delle ragazze di oggi, alla ricerca della comodità ma anche della seduzione semplice e mai eccessiva.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModaModa Autunno Inverno 2010 2011StyleTop model
    PIÙ POPOLARI