Etam autunno inverno 2010-2011: Natalia Vodianova stilista e testimonial

da , il

    E’ la bellissima Natalia Vodianova il volto, nonché la mente, della collezione autunno inverno 2010-2011 di Etam, marchio che propone oltre all’intimo anche capi comodi e confortevoli che piacciono a tutte le donne. La bellissima modella posa con i capi per la prossima stagione in un ambiente ovattato, con poco trucco e con un fisico sensuale che mette in risalto i pezzi di intimo della linea. Anche gli altri capi di abbigliamento sono molto belli, casual chic e perfetti per tutti i giorni.

    La modella è anche stilista e collabora con il marchio già da quattro collezioni con risultati ottimi. Ed è proprio grazie alla sua visione della moda che nella collezione per la prossima stagione, oltre a culottes e reggiseni, troviamo anche capi veloci ma chic come i maglioni avvolgenti, abitini romantici e una giacca stile militare davvero alla moda.

    La collezione si divide in tre mini-linee: Tzarina, Nuit Blanches e Conte de fèe che potrete trovare nei negozi monomarca da ottobre 2010.

    Oltre all’aspetto moda e alla rilevanza mediatica della testimonial, bisogna sottolineare che Etam da sempre propone capi con un ottimo rapporto qualità prezzo: è proprio vero che per avere il meglio non sempre bisogna spendere una follia.

    Non vedo l’ora di poter ammirare questa collezione nei negozi: certamente i capi da non farsi scappare sono la giacca militare (che ricorda quelle delle ultime collezioni Balmain), i reggiseni e gli slip colorati (perfetti regali di Natale) e una sciarpona di lana, bellissima in grigio e con una grande treccia.