Estate 2012: una borsa per ogni vacanza

da , il

    Borse estate 2012

    L’estate 2012 è iniziata e avete già scelto la destinazione delle vostre vacanze? Anche se siete in procinto di partire non dovete dimenticare di mettere in valigia una cosa fondamentale, ovvero il vostro stile!

    Ad ogni vacanza che si rispetti va associata una borsa particolare: non potete partire ad esempio per un safari con una pochette al seguito e, allo stesso tempo, non potete prendere un volo per la Filandia con una borsa di paglia in valigia! Questo accessorio è fondamentale per il vostro outfit, per il vostro mood e primaditutto per la vostra vacanza! Ma vediamo insieme quale borsa comprare prima di partire per un viaggio o per una vacanza!

    Borsa modello cartella

    Per una vacanza all’insegna del color block, nuova tendenza dell’estate 2012, non potete proprio partire senza prima aver acquisato la borsa/cartella realizzata dall’azienda inglese The Cambridge Satchel!Per un look vintage ma in chiave contemporanea, potete sceglierla con e senza tracolla ma necessariamente dal colore shocking.

    Borsa Pomikaki

    Per le fashion victim che non possono permettersi le costosissime IT Bag, ecco una borsa economica e glam da indossare sul lungomare. Ogni modello della collezione Pomikaki ricorda una borsa di quelle storiche delle griffe più famose, declinata in vari colori.

    Borsa da spiaggia Coccinelle

    Borsa a spalla Coccinelle con chiusura a calamita, interno foderato e particolari incisioni. Per le donne un po’ vanitose ma sempre chic e che soprattutto amano le borse capienti anche se non vanno in ufficio! Va bene abbinata con tutti gli outfit, anche con un semplice costume e pareo!

    Clutch Alexander Mc Queen

    Mini clutch firmata Alexander Mc Queen con Union Jack in primo piano. Da abbinare a un outfit elegante e che stizza l’occhio all’Oltremanica. Perfetta per una cena all’aperto con look minimal o da sfoggiare nella capitale inglese in occasioni dei Giochi Olimpici 2012.

    Golf Bag Alexandra Wang

    Estate 2012 all’insegna dello sport di classe per chi sceglie questa borsa firmata Alexandra Wang. Il modello a secchiello e chiusura con zip per un accessorio da portare con sé sui campi da golf di tutto il mondo.

    Zainetto Accessorize

    Per chi quest’estate pensa di fare una vacanza itinerante, allora è necessario scegliere uno zainetto dove mettere tutti gli effetti personali. Pratico e comodo da portare in giro, lo zainetto è tornato di moda in versione fashion firmato Accessorize, Piero Guidi o Aldo. Anche per chi sceglie un po’ di movimento non è detto che non possa farlo senza stile!

    Dolcetto o scherzetto?