Natale 2016

Essence make up: essere belle non è (più) un lusso

Essence make up: essere belle non è (più) un lusso
da in Bellezza, Make-Up, Matita occhi, ombretto, smalto
Ultimo aggiornamento:

    essence_2012_makeup_ready_for_baording

    I prodotti beauty di Essence make up sono innovativi, comodi e alla moda, ma soprattutto non testati sugli animali, un valore aggiunto che farà certamente piacere a tutte le nostre amiche che hanno a cuore la salute degli animali. I prodotti Essence li trovate da Oviesse, costano pochissimo e ci offrono una vasta gamma di trucchi perfetti per chi vuole essere bella ma non ha i budget illimitati delle star. L’ultima novità di Essence per l’estate 2012 è la linea Ready for Boarding, scopriamola insieme!

    ready.for bording
    La linea Ready for Boarding di Essence è una delle più interessanti dell’estate 2012. Essence ci propone una dei prodotti pensati per il viaggio, facili da trasportare, comodi e multi funzione, in modo da essere belle anche in vacanza, lontane dalle nostre cose, ma sempre senza spendere grandi cifre!

    essence_eye_makeup_palette
    Essence ci propone una simpatica palette di ombretti con un design a forma di cartolina che comprende sei diversi ombretti ed un pennellino con il doppio applicatore, un kit perfetto per il giorno e per la sera per creare look intensi e femminili senza occupare molto spazio in valigia. La tonalità di questa palette si chiama #01 Beauty on Tour.

    essence_ready_for_boarding_2012_blush matita
    La matita è indispensabile per noi donne, ma se oltre a quella nera osassimo con qualcosa di più sbarazzino? Essence ci propone due matite per occhi e kajal 2 in 1 disponibili in due colori: marrone-grigio e giallo-blu. La matita Kajal di Essence è disponibile in #01 Destination Sunshine e #02 Via Airmail. Con i nomi di “battesimo” dei prodotti beauty non c’è rischio di
    sbagliare.

    essence_ready_for_boarding_2012_blush
    Un prodotto 2 in 1 per labbra e guance? Da oggi è possibile con Essence e con il suo nuovo blush in crema pensato per dare tono e colore alle labbra ma anche per dare un po’ di colorito al viso e scacciare via i segni della stanchezza. E’ disponibile in due colori: #01 Sending you Kisses e #02 Beauty on Tour.

    essence_ready_for_boarding_2012_smalto peel off
    Lo smalto è bellissimo e conferisce un aspetto curato e femminile ma in vacanza è difficile prendersene cura. Essence ci propone uno smalto peel off, comodo e praticissimo. Si stende questo peel sulle unghie e si lascia asciugare (da bianco diventerà trasparente), poi si applica lo smalto tradizionale. Per togliere lo smalto non servirà più l’acetone, potrete rimuoverlo come un adesivo.

    essence_ready_for_boarding_2012_smalti
    E dopo il peel off ecco gli smalti veri e propri, abbiamo le nuove colorazioni che si aggiungono a quelle già esistenti. #01 Sending you Kisses, #02 Beauty on Tour, #03Exits on Your Right, #04 Via Airmail! e #05 Destination Sunshine.

    essence_2012_makeup_ready_for_baording_accessori
    Essence completa la sua collezione con una pochette per i trucchi perfetta da usare tutto l’anno, delle salviette detergenti per il viso e il corpo ed una etichetta da attaccare al vostro bagaglio.

    786

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpMatita occhiombrettosmalto

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI