NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Esprit Charity Mug Edition: una tazza solidale

Esprit Charity Mug Edition: una tazza solidale
da in Natale, Primo Piano, regali, solidarietà

    È un natale di solidarietà quello che il marchio Esprit ci consiglia di vivere. Lo fa attraverso la proposta di una idea-regalo, sempre utilissima in questo periodo.

    Attente come siamo a cercare regali che uniscano economia e gusto, non possiamo lasciarci sfuggire la terza componenente che rende un dono ancora più speciale: fare del bene.

    Personalmente, resto sempre dell’idea che sentirsi buoni solo in questi giorni, serve a poco. È la costanza di uno stile di vita attento al prossimo, che fa la differenza. Ma si può cominciare anche da qui.

    È con questo spirito infatti che Esprit, azienda da 40anni vicina ai problemi sociali, promuove l’acquisto di una tazza al costo di 9,95 euro, il ricavato delle cui vendite verrà devoluto per la costruzione di un nuovo SOS Children’s Village vicino Mumbai.

    La “Esprit Charity Mug Edition” è un regalo che possiamo fare a noi stessi o a chi ci è caro: tutta bianca, dal design moderno, non porta marchi in evidenza, ma solo un fiocco di neve bianco, torno su tono, simbolo del periodo natalizio e della speranza che la festa che attendiamo fa nascere.

    Disponibile in ogni punto Esprit, già imballata in confezione regalo, la tazza potrebbe essere il nostro modo per collaborare al progetto di SOS Children’s Villages. Associazione onlus privata, essa si occupa di bambini bisognosi grazie ai suoi 473 SOS Children’s Villages in 132 paesi, che permettono ai bambini di crescere secondo la loro religione e cultura, dal momento che trattasi di un’associazione apolitica e non confessionale.

    Se siete interessati, potrete trovare sul sito Esprit ogni informazione relativa al progetto corrente, e a quelli passati. Che il Natale sia l’occasione per farci diventare persone solidali tutto l’anno ;)

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NatalePrimo Pianoregalisolidarietà
    PIÙ POPOLARI