Esprit autunno inverno 2010- 2011

da , il

    esprit 2011

    Arriva la nuova campagna pubblicitaria Esprit autunno-inverno 2010/2011, nella quale compaiono tanti nomi molto famosi della moda, ben distribuiti nelle varie linee d’abbigliamento del marchio. Cominciamo dalle top model Anne Vyalitsyna, la fidanzata del cantante dei Maroon 5 Adam Levine, giusto per fare un po’ di gossip e Melissa ‘Missy’ Rayder, la maggiore delle sorelle americane Rayder. Esprit questa volta ha puntato davvero in alto per la sua linea Esprit Casual, scegliendo queste due splendide modelle, in grado di regalare alla campagna pubblicitaria un tocco elegante e allegro.

    La nuova campagna pubblicitaria Esprit è stata girata nelle vicinanze di Marsiglia ed ha come tema il viaggio tra amici, alla scoperta di nuovi posti sempre più entusiasmanti.

    La modella Coco Rocha, invece, interpreta la linea Esprit Collection, la cui campagna pubblicitaria autunno inverno 2010- 2011 è ambientata in un parco, lussureggiante. Coco qui è accompagnata dal modello Jon Kortajarena, già visto nel film di Tom Ford “A Single Man”.

    L’ambientazione è invece rustica e familiare, con tanto di falò, per edc By Esprit che vede come protagonisti tre giovani modelli come Andreea Diaconu, Sam Way e Boyd Holbrook, che abbiamo visto anche nel film ‘Milk’ insieme a Sean Penn.

    Dolcetto o scherzetto?