Esercizi per dimagrire: facili ma efficaci

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    Oggi vediamo insieme quattro esercizi per dimagrire, facili e veloci da fare… anche in una giornata piena di impegni e cose da fare troverete sicuramente il tempo. Associare una dieta ipocalorica all’attività fisica costante è il modo migliore per perdere peso e soprattutto per non riprenderlo dopo.

    Dimagrire velocemente è il sogno di tutti, ma sappiamo bene che ci vuole fatica, rinunce a tavola e allenamento, se poi volete proprio essere gli speedy gonzales del dimagrimento associate anche creme e massaggi dall’estetista e nel giro di qualche mese tornerete in forma come ha fatto Britney Spears.

    Ecco quattro esercizi fondamentali per dimagrire in fretta:

    • Squats: i muscoli delle gambe e dei glutei sono i più grandi del corpo e diciamolo, insieme alla pancetta, sono quelli che ci angosciano di più! Allargate le gambe alla stessa larghezza delle spalle, guardate avanti e alzatevi e abbassatevi per 10 volte. Ripetete questo esercizio per 3 volte.
    • Flessioni: è un esercio importante per potenziare i muscoli delle braccia, che si ritrovano a dover sostenere il 70% del peso corporeo. Fate 3 serie da 20 flessioni.
    • Jumping Jack: dovete saltare allargando contemporaneamente gambe e braccia, è un esercizio aerobico che vi fa bruciare molti grassi. Fate 3 serie da 20 saltelli. Quelli per trovare la coordinazione non valgono eh!
    • Camminare velocemente: non tutti hanno il tempo di andare a correre ma questo non vuol dire che sia una giustificazione, camminare veloce è altrettanto utile quindi cercate di mantenere un passo spedito e costante, vi aiuterà a perdere peso!

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    Dolcetto o scherzetto?