Eros Ramazzotti su Vanity Fair, confessioni e segreti del cantante

Marica Pellegrini è incinta del suo compagno, il cantante Eros Ramazzotti che si è raccontato in una lunga intervista rilasciata per la rivista Vanity Fair insieme alla sua bella!

Eros Ramazzotti su Vanity Fair, confessioni e segreti del cantante

Eros Ramazzotti e la sua compagna Marica Pellegrini aspettano un bambino, e finalmente anche loro hanno deciso di raccontarsi, di parlare del loro amore, di questa storia su cui nessuno avrebbe scommesso un soldo che invece si è rivelata davvero importante. La domanda più difficile è anche quella d’obbligo, se il bimbo è arrivato o è stato cercato, Eros risponde prontamente che lo volevano, ecco cosa dice: “Assolutamente sì, non è capitato. Abbiamo deciso di fare un figlio, e dopo una settimana Marica era incinta”.

Eros Ramazzotti è molto riservato e non ha mai fatto dichiarazioni sulla sua storia con Marica, non ha mai inseguito o assecondato il gossip e infatti fa piacere vedere come si sbottona parlando della sua Marica. Ecco cosa dice su Vanity Fair: “È la prima volta che Marica e io sentiamo il desiderio di raccontare quello che stiamo vivendo. In questi due anni sono uscite foto rubate, pettegolezzi: vogliamo finalmente essere noi a raccontare la nostra storia, sia per il bambino che sta per arrivare, sia per dare un segnale di speranza e sentimento, in questo periodo difficile che sta vivendo l’Italia”.
 

Eros Ramazzotti si lascia andare a bellissime parole verso la donna che tra qualche mese lo renderà padre per la seconda volta. Una vera dichiarazione d’amore pubblica: “Io mi sono innamorato ancora prima di conoscerla. Sono rimasto fulminato appena l’ho vista in foto. Lo so, dall’esterno potrò essere sembrato un pazzo. Eppure mai nella vita ho preso l’iniziativa come ho fatto con Marica. Prima di lei ho avuto solo un altro grande amore: non sono per niente un tipo da sbandate facili”.
 

Ovviamente il discorso sulla differenza d’età non può passare in secondo piano, alla domanda su come hanno reagito i genitori della giovane attrice e modella, dapprima risponde la stessa Marica che dice: “I miei sono persone all’antica, stanno insieme da sempre, non avevano pregiudizi, più che altro timori”. Eros aggiunge: “Ci mancherebbe altro: un uomo di quasi cinquant’anni, famoso, divorziato. Ho dovuto e voluto conquistarmi la loro fiducia. È una delle tante cose di Marica che amo, la sua famiglia. Perché se da quelle benedette foto avevo conosciuto la sua bellezza, poi ho conosciuto il suo cuore, la sua testa…”
 

A quanto pare Eros ha proprio perso la testa per questa graziosa signorina che, seppur giovanissima, sembra avere le idee chiare, è innamorata a tal punto da metter su famiglia!
 

Noi rinnoviamo i nostri migliori auguri alla coppia e alla futura mamma!

Parole di Serena Vasta