NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ermanno Scervino Natale 2010: abiti per le feste

Ermanno Scervino Natale 2010: abiti per le feste
da in Abbigliamento, Moda, Natale, Style
Ultimo aggiornamento:

    ermanno scervino natale 2010

    La collezione Ermanno Scervino Natale 2010 si compone di abiti per le feste, perfetti per chi vuole sfoggiare un look sensuale ed in linea con le giornate che ci aspettano tra Natale e Capodanno. I minidress Scervino, sono proposti nelle versioni con o senza spalline, nei colori rosso rubino, come vuole la tradizione, oppure in un candido bianco, che ci fa pensare ai paesaggi invernali. Sicuramente con un look così sofisticato non si potrà passare inosservati.

    Ermanno Scervino ci suggerisce di indossare per le feste questi affascinanti abitini corti ed originalissimi in crepon di seta con applicazioni di pizzi e marabù sulla scollatura e sull’orlo.

    Un ottimo modo per essere affascinanti e raffinate, senza esagerare, giocando ad esibire un look femminile con l’abitino bianco candido con tanto di piume, oppure sensuale e provocante con il minidress in rosso con profonda scollatura a cuore sul corpetto.

    Gli abiti Ermanno Scervino saranno perfetti per brindare all’inizio del nuovo anno con un tocco glamour indiscusso, che sarà valorizzato da accessori dello stesso colore, oppure di colore oro, che nelle feste ci sta sempre bene, badando però a non eccedere nei dettagli appariscenti.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaNataleStyle
    PIÙ POPOLARI