Ermanno Scervino collezione donna A/I 2011- 2012

Ermanno Scervino collezione donna A/I 2011- 2012
da in Moda, Moda Autunno Inverno 2011 2012, Milano Moda Donna
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo la bellissima collezione di Ermanno Scervino per il prossimo autunno-inverno 2011/2012 andata in passerella proprio oggi durante la settimana della moda milanese. Una moda che non stanca e che non passa mai di moda: la collezione è infatti dedicata ad una donna sicura, che ama essere elegantissima anche durante il giorno e che è attentissima ai dettagli più nuovi. Bellissimi i maxi cappotti ma anche i looks in maglia, per un inverno trendy, glamour ma soprattutto caldo e confortevole. Ecco la collezione di Ermanno Scervino.

    C’è un chiaro richiamo alla moda anni ’70 che nella prossima stagione sarà un must: , per i mesi più freddi, potrete coprirvi con cappotti e cappe double, pellicce in persiano, visone, volpe. Anche in questa settimana della moda, come in quella di Londra e New York la pelliccia si conferma uno dei must have.

    Per la sera e per una serata molto elegante, perfetta invece la blusa in seta leggera con nodo a cravatta. Colori che scaldano l’inverno, come il cammello, il nero, grigi, l’antracite, il bianco totale ma anche tonalità uniche come l’arancio, il borgogna, l’ocra e il blu.


    I tessuti sono studiati per massimizzare la resa di ogni capo: ecco quindi il pied de poule, il Principe di Galles, vigogna, Chevron, e tweed con lurex oro, rame e argento.

    La collezione Ermanno Scervino è stata ribattezzata Rock Royality dove capi must come il pantalone bell bottom o le cappe double, suggeriscono la tendenza per il prossimo autunno inverno.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Autunno Inverno 2011 2012Milano Moda Donna

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI