NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ermanno Scervino Autunno Inverno 2010 2011

Ermanno Scervino Autunno Inverno 2010 2011
da in Abbigliamento, Moda Autunno Inverno 2010 2011, Style
Ultimo aggiornamento:

    ermanno scervino

    La collezione Ermanno Scervino Autunno Inverno 2010 2011 si compone di cappotti di varie tipologie, mantelle, miniabiti, ma anche tanti splendidi accessori. Per promuovere la sua nuova collezione, con una speciale campagna pubblicitaria, lo stilista fiorentino Scervino si è poi rivolto a Francesco Carrozzini che ha prodotto cortometraggio sul tema della fuga dalla noia e dalla routine di tutti i giorni. A fare da sfondo alle immagini della nuova collezione, c’è il deserto, luogo ideale in cui è ambientata questa fuga della protagonista, ovvero la top model danese Rie Rasmussen.

    Nelle immagini della nuova campagna pubblicitaria autunnno inverno 2010- 2011 di Ermanno Scervino, vediamo una donna in fuga, femminile e coraggiosa, vestita di abiti meravigliosamente contemporanei.

    Nella collezione spiccano cappe con doppio collo di vernice, mantelle con frange di camoscio, piumini di matelassé degradé con balze di mongolia e dettagli di vernice, ma anche tanti cappotti di maglia e dettagli effetto pelliccia e per finire pellicce di kalgan e mongolia.

    Oltre ai soprabiti, Scervino propone anche interessanti miniabiti d’organza, di maglia o anche in doppio crepe, mentre pantaloni, top e completi, spiccano per lo stile nettamente geometrico, ed i dettagli raffinatissimi.

    Per quanto riguarda i colori proposti, troviamo il nero, il verde militare ed il grigio ardesia, ma non mancano neanche il bianco e il viola, tonalità ideali per un’autunno inverno 2010- 2011 all’insegna dei toni acidi.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno Inverno 2010 2011Style
    PIÙ POPOLARI