NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Emporio Armani: collezione A/I 2011-12 a Milano Moda Donna

Emporio Armani: collezione A/I 2011-12 a Milano Moda Donna
da in Moda, Moda Autunno Inverno 2011 2012, Sfilate, Milano Moda Donna
Ultimo aggiornamento:

    Va in scena a Milano moda Donna la sfilata di Emporio Armani: come sempre re Giorgio non sbaglia e propone una collezione dedicata ad una donna chic e misteriosa. A differenza di molte altre sfilate di questi giorni, Armani propone pochi colori: il blu e il nero. Nessuna variazione, nessuna tonalità accesa: la collezione di Emporio Armani è perfetta per una donna che vuole essere perfetta in ogni momento della giornata e che ama sedurre con il cervello e gioca con una sensualità sussurrata e misteriosa.

    Una collezione elegantissima, nello stile unico a cui Giorgio Armani ci ha sempre abituate. Una donna che ama viaggiare, cosmopolita e con un ostile francese.

    Gli abiti sono costruiti con giochi di proporzioni, i capi sono sovrapposti e i dettagli come i baschi alla francese donano alla collezione uno stile unico e cosmopolita.

    Per una sera chic la donna Armani, gioca con abiti lunghi e pantaloni con top brillanti. Come detto, il colore dominante è il nero, spezzato ogni tanto da capi grigi e bianchi. Solo agli accessori è concessa qualche tonalità accesa come il carta da zucchero o il verde.

    Per l’inverno, i tessuti scelti da Giorgio Armani sono velluto, panno, maglia, lana senza dimenticare la pelliccia ecologica e la mongolia.

    Uno stile un po’ francese e un po’ arabeggiante, dove vengono mescolati capispalla con gonne e pantaloni, top con maniche che si gonfiano e pantaloni che ricordano i tipici costumi arabi.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Autunno Inverno 2011 2012SfilateMilano Moda Donna
    PIÙ POPOLARI