Emma Watson sarà la nuova testimonial per Chanel

Emma Watson sarà la nuova testimonial per Chanel
da in Chanel, Cinema, Gossip, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    E’ diventata una delle attrici adolescenti più famose del mondo. La diciottenne Emma Watson, alias Hermione Granger, ha conquistato il pubblico di ogni età.
    Non solo, ha colpito molto anche Karl Lagerfeld, lo stilista capo dei disegnatori della maison Chanel.

    Lagerfeld, infatti ha deciso di proporre alla giovane attrice un contratto biennale di 3,8 milioni di euro. Emma ha accettato. Diventerà la nuova testimonial di Coco Mademoiselle.

    In questo modo è stata spodestata un’altra attrice, Keira Knightley, classe 1985, co-protagonista insieme a Johnny Depp e Orlando Bloom nella saga “I Pirati dei Caraibi”.
    Mettiamo a confronto le due attrici.
    Emma Watson, diciotto anni, molto carina, viso acqua e sapone, e nessun pettegolezzo scandaloso su di lei.
    E’ una studentessa modello e frequenta un esclusivo college inglese.

    Quando ha interpretato il suo primo film, ” Harry Potter e la pietra filosofale”, non aveva nessuna esperienza di recitazione professionale alle spalle; questo gioca in suo favore: vuol dire che è dotata di talento naturale.
    E’ stata fidanzata fino allo scorso anno con Tom Ducker, suo coetaneo, giovane promessa del rugby. Giravano alcune voci che la volevano, invece, fidanzata con un collega, Tom Felton l’attore che interpreta Draco Malfoy.

    Keira Knightley, invece, ha al suo attivo diversi successi cinematografici.
    E’ affetta da dislessia, ma è riuscita ad ottenere dei buoni risultati scolastici.
    Trai film da lei interpretati, possiamo citarne due in cui ha dato il meglio di sé: “King Arthur”, in cui dava il volto a Ginevra e “Orgoglio e Pregiudizio”, nel quale era la protagonista, Elisabeth Bennet. Sul set di questo film si è innamorata di Rupert Friend con il quale convive.
    Pare abbia avuto recentemente una relazione con Johnny Depp. L’abbiamo odiata tutte per questo motivo, vero? La sua magrezza ha fatto pensare a problemi di anoressia, che l’attrice ha prontamente smentito. Risulta difficile crederle, data la sua eccessiva magrezza!
    Ha dichiarato, durante un’intervista, che non ama molto lavarsi. Sarà per questo che Karl Lagerfeld non le ha rinnovato il contratto?
    Voi chi preferite tra le due attrici?

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelCinemaGossipIn Evidenza

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI