Emma Watson romantica in Oscar De La Renta alla première dell’ultimo Harry Potter

Emma Watson romantica in Oscar De La Renta alla première dell’ultimo Harry Potter
da in Abiti, Attrici, Bellezza, Cinema, Eventi, Film, Look, Moda, Style
Ultimo aggiornamento:

    Addio Hermione Granger, benvenuta Emma Watson! Gran finale per la saga di Harry Potter ieri a Londra, dove si è svolta la première della seconda parte dell’ultimo episodio, quello conclusivo, di “Harry Potter e i doni della morte”, che sigla il the end tombale sulle avventure dell’amatissimo mago e dei suoi amici. E indovinate chi, stella tra le stelle del cinema, ha brillato più di tutti sul red carpet, scatenando l’entusiasmo dei fans assiepati fin dal giorno prima per godersi l’evento, e fotografi e giornalisti di tutto il mondo?

    Ma la nostra bellissima Emma, naturalmente, che ha salutato per sempre il suo alter ego Hermione (l’amica cervellona di Harry), ma assolutamente in grande stile! Ormai la dolce, piccola Watson è una diva, e da diva si è presentata, indossando un abito magico (è il caso di dirlo) firmato Oscar De La Renta, in un delicato grigio perla, romantico e assolutamente perfetto su di lei.

    Realizzato con un corpino aderente e ricamato con paillettes argentate che sembravano piccole onde di mare, l’abito aveva il suo punto di forza nella meravigliosa gonna a balze in tulle, cosicché la 21enne attrice inglese appariva leggiadra e femminile proprio come una fata. A completare il look, degli splendidi orecchini di diamanti di Chopard.

    Che ne dite, non la trovate anche voi un sogno?

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAttriciBellezzaCinemaEventiFilmLookModaStyle Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/07/2011 14:14
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI