Emma Watson è stata scaricata dal suo ex perchè aveva troppo successo

Emma Watson è stata scaricata dal suo ex perchè aveva troppo successo, un uomo degno dei cavernicoli che ha paura del succeso della sua donna! Meglio perderli che trovarli tipi così!

Emma Watson è stata scaricata dal suo ex perchè aveva troppo successo

Emma Watson è una ragazza molto carina che è amata dai registi e dai colleghi, dai fans ma anche dalle case di moda e dalle riviste che non perdono occasione per dedicarle copertine, servizi fotografici e lunghe interviste. La vita delle star non è sempre rose e fiori, se la carriera va a gonfie vele a risentirne è sempre la vita privata e soprattutto l’amore. Un ex di Emma Watson ha candidamente dichiarato di averla lasciata perchè lei era troppo famosa e lui non voleva essere oscurato!

Sinceramente non so se sono peggio gli invidiosi del tuo successo oppure quelli che cercano di approfittarne in tutti i modi, di certo queste categorie di uomini non valgono molto ed è bene starci alla larga.
 
L’ex in questione si chiama Francis Boulle, che al momento vive un periodo d’oro grazie ad un programma per la tv inglese, il povero ometto ha dichiarato che non sopportava l’idea di stare in ombra. “C’è stato qualcosa tra di noi tempo fa, ma io sono sempre stato ambizioso e non sopportavo l’idea di essere famoso per la notorietà di un’altra persona”, ha raccontato alla rivista Heat. “Ecco perché ho deciso di non continuare, non volevo essere il fidanzato di un’attrice bambina”, ha dichiarato Francis.
 
Nonostante questa cadute di stile cerca di recuperare la situazione in calcio d’angolo e aggiunge: “A dire il vero lei mi piace. È una persona in gamba, diversa da come la dipingono i media. Ecco quello che mi piaceva di lei: è interessante”.
 
Per fortuna Emma ha trovato l’amore tra le braccia di Johnny Simmons, il suo bel collega nel film The Perks of Being a Wallflower.

Parole di Serena Vasta