Natale 2016

Emma Marrone torna ad amare dopo la rottura con Stefano de Martino

Emma Marrone torna ad amare dopo la rottura con Stefano de Martino
da in Amore, Gossip
Ultimo aggiornamento:

    emma marrone trova l amore

    “C’è una persona che mi fa battere il cuore”: queste le parole della cantante Emma Marrone che, dopo la rottura con Stefano De Martino, ora felicemente innamorato di Belén Rodríguez, è finalmente tornata a sorridere. La vicenda di Emma, lasciata dal fidanzato per la sensuale Belen aveva fatto infuriare i fan della cantante che ha vissuto un momento molto buio della sua vita. Finalmente il suo periodo buio è finito ed ora Emma è pronta per guardare in faccia il futuro ed il suo nuovo amore.

    Emma, in un’intervista al settimanale Gioia dice: “Non ho nessuna relazione e non so neanche se è un amore, ma sento i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta. Sono di nuovo io, sono Emma e sono viva. Assaporo ogni cosa che mi fa stare bene nel momento in cui succede. Niente è eterno, figurarsi un attimo di felicità, e allora lo acchiappo subito, lo vivo tutto”.

    Ha fatto molto parlare la rottura tra i due beniamini di Amici di Maria de Filippi: Emma è stata lasciata dal fidanzato per la bella e sensuale Belen, subito odiata dai fan della cantante romana. Stefano ha subito sottolineato di avere perso la testa per la showgirl argentina che si è così attirata le antipatie di moltissimi italiani.

    Ora Stefano e Belen sono inseparabili: innamoratissimi, hanno passato un estate hot a Formentera e chi li ha visti ha giurato che i due non si lasciavano mai. Finalmente anche per Emma è arrivato il momento di sorridere di nuovo e forse di godersi un nuovo amore.

    E gli errori del passato? “Li rifarò tutti.

    L’amore non ha un misurino e io mi darò per intero al mio uomo convinta che lui mi restituirà tutto moltiplicato per due”. E finalmente dice: “In questo periodo mi guardo allo specchio, mi piaccio, non mi giudico, anche se vedo un filo di cellulite. Mi vedo bene perché sto bene”.

    Per il futuro è ancora presto per parlare di progetti importanti legati all’amore ma di una cosa è certa: non sarà mai moglie perchè non crede nel matrimonio ma si vede mamma, forse tra qualche annetto.

    “E’ stato davvero pesante ma ha fatto crescere la mia forza interiore e sono diventata un po’ cinica. Perchè ho sempre paura di quello che mi fanno gli altri, ma anche io posso fare del male. Mai sentita una vittima e comunque storia chiusa, l’ultima parola è questa, qui ora per sempre” ha concluso Emma.

    Speriamo che per la cantante ricominci un periodo sereno e che finalmente dimentichi il suo ex fidanzato che tanto l’ha fatta soffrire.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreGossip

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI