Elisabetta Muscarello, chi è la moglie di Antonio Conte [FOTO]

Elisabetta Muscarello, chi è la moglie di Antonio Conte [FOTO]
da in Attualità, Cronaca rosa, Calcio
Ultimo aggiornamento:

    Elisabetta Muscarello è senza ombra di dubbio l’arma segreta dell’attuale commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio Antonio Conte. La loro relazione d’amore è sbocciata tanti anni fa e formano una delle coppie vip più longeve e riservate del jet set nazionale. Ma chi è Elisabetta Muscarello? Scopriamo insieme alcuni particolari, aneddoti e curiosità sulla moglie dell’ex allenatore ed ex calciatore della Juventus.

    Elisabetta Muscarello è nata il 3 dicembre 1975 a Torino. Ha conosciuto Antonio Conte quando era ancora un’adolescente. Si conoscono infatti da oltre vent’anni! Lei all’epoca aveva quindici anni e lui ventuno. In quel periodo l’ex calciatore originario di Lecce prese casa vicino a quella di suo padre. In una intervista rilasciata a TuttoJuve nel 2009 aveva rivelato che Antonio era il classico vicino di casa mai considerato…

    Poi il destino ha voluto diversamente e così dodici anni fa si sono rivisti dopo tanto tempo e da una semplice amicizia è nata la loro favola d’amore. Hanno deciso fin da subito di convivere. Elisabetta Muscarello e Antonio Conte sono poi diventati genitori per la prima volta della piccola Vittoria nel 2007. Il 10 giugno 2013 Elisabetta e Antonio si sono uniti in matrimonio nella chiesa degli Angeli Custodi a Torino.

    GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ANTONIO CONTE ED ELISABETTA MUSCARELLO

    In occasione del loro terzo anniversario di matrimonio, l’allenatore leccese ha pubblicato un bellissimo ed emozionante post sulla sua pagina Facebook indirizzato alla donna della sua vita: “Cara Betta, oggi è l’anniversario del nostro matrimonio.

    Sono già passati tre anni. Anche se non possiamo festeggiare assieme a Vittoria – ha proseguito l’attuale ct della Nazionale impegnato con gli Europei di calcio 2016 -, ti rinnovo il mio amore. Ti ringrazio per il sostegno che mi dai ogni giorno e per essere al mio fianco in tutte le sfide personali e lavorative che sto affrontando. Un bacio, Antonio”.

    Antonio Conte ed Elisabetta Muscarello sono molto innamorati, affiatati e uniti. Lei segue sempre il marito durante ogni competizione calcistica. Dopo gli Europei 2016, la bellissima famiglia vip si trasferirà a Londra dove Conte allenerà il Chelsea. Auguri!

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàCronaca rosaCalcio Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:39
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI