Elisabetta Canalis vive una favola con Clooney, altro che crisi!

In una recente intervista al settimanale Chi la bella Elisabetta Canalis ha dichiarato di essere felicissima e che con il suo George Clooney si sente come in una favola.

Elisabetta Canalis vive una favola con Clooney, altro che crisi!

La bellissima Elisabetta Canalis finalmente dice la sua su tutte le cattiverie che si sentono su lei e il suo fidanzato George Clooney, va bene un po’ di invidia, ma dobbiamo riconoscere che su di loro esce uno scoop alla settimana, e guarda caso, sempre tutte le cose negative. Elisabetta ormai è diventata americana d’adozione, nell’intervista che ha concesso a “Chi”, dice che tornerà da noi, cioè in Italia… sbaglio o lei è italiana pure??

Comunque ironia a parte, Elisabetta Canalis subisce un po’ le invidie di tutte le donne del mondo, per fortuna lei riesce a concentrarsi solo sulle cose importanti e a non badare alle male lingue.
 
Ecco cosa dice a Chi, parlando del suo George: “Siamo una coppia che non si annoia mai. A volte mi sento in una favola. Quando vedo la mia foto su una rivista so già cosa ci sarà scritto: che passo la vita a organizzare feste in villa e che il mio fidanzato, appena è davanti a un microfono, dice che non mi vuole sposare. Il mio fidanzato non rilascia interviste sulla sua vita privata dal 1999, tutto quello che leggete è un ripescaggio di cose dette in passato. Non potrei mai stare con una persona così poco elegante che, appena apre bocca, dice di non volere un figlio da me e di non volermi sposare! Non è così”.
 
Risposte secche anche sulla questione matrimonio, che da sempre è un argomento ostico associata a George Clooney, ecco cosa risponde la bella showgirl sarda: “Il matrimonio? “Non metto limiti alla provvidenza, chi lo sa? Sono molto credente e credo al matrimonio, in futuro ci sta, ma ora sono contenta così, non ho bisogno di conferme per la felicità della mia unione”.
 
Secondo me Elisabetta si è lasciata intenerire dalle nozze e dalla gravidanza della sua migliore amica Maddalena Corvaglia…voi che ne pensate?

Parole di Serena Vasta