NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Elisabetta Canalis testimonial gioielli Donna Oro

Elisabetta Canalis testimonial gioielli Donna Oro
da in Anelli, Collane, Gioielli, Style, orecchini
Ultimo aggiornamento:

    canalis donna oro

    Elisabetta Canalis è la testimonial Donna Oro, accompagnata da uno slogan che recita “Non c’è donna senza oro, senza un segreto che le faccia brillare gli occhi, senza un mistero che la illumini di seduzione”. La fidanzatina di Mr. George Clooney non si vedeva da un po’ in circolazione, dopo essere volata negli Stati Uniti con il suo cavaliere ed essersi dedicata a vari tentativi cinematografici fuori casa. Eccola invece ricomparire nelle vesti di testimonial donna ora più raggiante che mai.

    Il brand italiano Donna oro, specializzato nella produzioni di gioielli femminili dal gusto ricercato, anche quest’anno ha scelto come testimonial sia della campagna stampa, che dello spot per la tv Elisabetta Canalis.

    Secondo il marchio, la Canalis si fa perfetta interprete dell’eleganza, dell’esclusività, della bellezza classica e allo stesso tempo moderna, della femminilità, traducendo nella sua immagine lo spirito dell’azienda.

    I temi dominanti della nuova campagna pubblicitaria giocano su questi temi: l’eleganza del nero e dell’oro, e la bellezza femminile, interpretata da Elisabetta.

    Quanto alla nuova collezione Donna Oro, è impossibile non innamorarsi di acquamarina, perle e diamanti, che decorano questi gioielli in oro bianco e giallo.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliCollaneGioielliStyleorecchini
    PIÙ POPOLARI