Natale 2016

Elisabetta Canalis senza veli per Tarantino

Elisabetta Canalis senza veli per Tarantino
da in Bellezza, Celebrità Italiane, Cinema, Elisabetta Canalis
Ultimo aggiornamento:

    Elisabetta Canalis senza veli Tarantino

    Che combina Elisabetta Canalis? La bella ex velina sarda, dopo la fine della sua relazione con George Clooney ha cominciato una nuova vita, comprensiva di partecipazioni a trasmissioni televisive d’oltreoceano (per la verità con poco successo, come testimonia la sua fuoriuscita quasi immediata dal reality Ballando con le Stelle versione USA) e nuovi amori. A questo proposito, pare prosegua la liaison di Ely con lo stuntman Steve O., che in tanti davano già per tramontata. Noi, naturalmente le auguriamo soprattutto di essere felice e serena con questo nuovo fidanzato, dato che la relazione con Clooney è naufragata così tristemente.

    Qualcuno parlò addirittura di “contratto”, che avrebbe legato i due in un fidanzamento di facciata per due anni, conclusi i quali George avrebbe sostituito la Canalis con un’altra bellezza da mostrare nelle occasioni ufficiali. Noi non vogliamo unirci a questi gossip maligni, e ci concentriamo sulla nostra Elisabetta e sui suoi progetti presenti e futuri. In una bella intervista rilasciata al mensile Max e corredata di servizio fotografico molto piccante, che la vede posare come una sorta di dark lady sadomaso, Ely si racconta felicemente.

    Ad esempio, spiega perché ha deciso di trasferirsi negli USA: “Non vivo a L.A. perché voglio sfondare come attrice in America – afferma – Semplicemente sono di base lì, ma se mi chiamano in Italia prendo l’aereo e vengo. Qui faccio molte audizioni, studio improvvisazione e recitazione”. C’entra anche la nazionalità della sua nuova fiamma, per caso? “Pensavo fosse un pazzo – dice dello stuntman di MTV Jackass Steve O – invece è molto più assennato di me. Si innervosisce anche solo per come guido! E non vuole neppure che mi faccia un tatuaggio”.

    Beh, su questo punto è arrivato un po’ in ritardo, dato che la bella Ely di tatuaggi ne sfoggia già parecchi, e anche il bel Steve non scherza. Ely ci racconta anche di essere un po’ “ciabattona”, ma allo stesso tempo di avere un certo impatto sulla popolazione maschile: “Spesso li spavento (gli uomini n.d.r.).

    mi ha sempre fregato il mio modo di pormi: lo so che è un po’ sostenuto, e non molto accomodante. E dire che quando uno mi piace non riesco neanche a guardarlo in faccia, tanto sono goffa.

    Una volta pensavo di dover fare di tutto per piacere a un uomo, ne inventavo una ogni giorno. Oggi credo che se un amore funziona è anche perchè lui vuole stare bene con te”. Parole sante, cara Ely. Ma sei proprio sicura di essere così incartata, o c’è qualcuno per cui potresti osare di proporti persino senza veli in una scena “bollente”? “Dipende dal progetto. Per esempio, per Tarantino… “. Beh, speriamo dunque che il regista di Kill Bill prenda in considerazione la tua candidatura… In ogni caso, auguri, Ely!

    552

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCelebrità ItalianeCinemaElisabetta Canalis

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI