Natale 2016

Elisabetta Canalis: meglio i neri, sono più sexy

Elisabetta Canalis: meglio i neri, sono più sexy
da in Gossip, Storie d' amore, Uomini
Ultimo aggiornamento:

    Elisabetta Canalis ha dichiarato a Vanity Fair di preferire molto di più i ragazzi neri, perchè sono più sexy e poi finisce per parlare del suo ex Reginaldo.

    Elisabetta dice di preferire gli uomini neri, e di rispecchiarsi molto nelle coppie miste che incontra per strada. Attenzione però, perchè se avete già commentato l’affermazione della Canalis con un sorrisetto malizioso, associandola immediatamente a qualche battutina circa la leggendaria prestanza fisica dei ragazzi neri, la bella Eli mette in guardia anche da questo: la sua preferenza, dice, non ha niente a che fare con l’aspetto sessuale della questione, anzi considera questo tipo di considerazioni solo degli stereotipi razzisti.

    Riguardo alla sua relazione appena finita con Reginaldo, invece, pare che il calciatore sia riuscito a scioglierle il cuore, e a far cadere giù la sua maschera di donna di ghiaccio e mangiatrice di uomini.

    Lei stessa dichiara infatti di aver pianto tanto per la fine della storia con l’ex fidanzato e di aver sofferto molto a causa di alcuni uomini, che le hanno fatto male sia psicologicamente che fisicamente…. Anche le star piangono!

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipStorie d' amoreUomini

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI