Elisabetta Canalis: è felice ma la gente è troppo invidiosa

La bella Elisabetta Canalis si è raccontata in una intervista su Vanity Fair, ha raccontato della sua esperienza lavorativa negli Stati Uniti ma soprattutto della sua storia d'amore con il bel George Clooney!

Elisabetta Canalis: è felice ma la gente è troppo invidiosa

Elisabetta Canalis finalmente dopo un anno ha parlato apertamente della sua relazione con George Clooney, come si può facilmente vedere il gossip italiano e straniero la massacra, ogni scusa è buona per gettare fango su di lei. Io capisco che accaparrarsi l’uomo più bello sulla piazza può suscitare un po’ di invidia ma oggettivamente accusarla di non essere brava nel suo lavoro, di fare uso di cocaina quando era a Milano e tanto altro è un po’ troppo ed un pizzico di invidia c’è di sicuro.

Elisabetta Canalis è una donna bella, famosa e con un sogno tra le mani, è chiaro che la sua vita, paragonata a quelle di molte di noi, sembra troppo più bella, ma alla fine la vità va così, la fortuna di una persona non deve essere un buon motivo per fare accuse pesanti e offese gratuite.
 

La bella Elisabetta Canalis si è raccontata in una intervista su Vanity Fair e ha parlato della sua vita e del lavoro: “Credevo che il lavoro per me sarebbe sempre venuto al primo posto. Sono stata smentita. La mia vita sentimentale ha preso il sopravvento“. Sulla sua esperienza lavorativa negli States ci dice: “Non credo di aver mai studiato tanto, mai avuto lo stesso sano nervosismo, la stessa concentrazione sul lavoro come per questo nuovo progetto. Sembra un luogo comune, ma purtroppo è vero: gli italiani non fanno mai il tifo per i loro connazionali che si guadagnano all’estero un’opportunità, un riconoscimento. Non mi aspetto di essere celebrata, ma nemmeno che i giornali del nostro Paese prendano come punto di riferimento critico un blog di gossip pieno di insulti, di razzismo, di violenza“.
 

Infine ci parla a cuore aperto della sua relazione con George Clooney: “Mi ha fatto effetto, l’altro giorno, sentirmi domandare dalla cassiera della Conad di Alghero: “È vero che sei fidanzata con lui?”. Sì, è vero: stiamo insieme. Ho saputo di donne, anche nomi importanti, che per questo hanno tolto la sua foto dal desktop del computer. Forse sono un po’ troppo stressate. Ma alla fine, la miglior rivalsa nei confronti degli invidiosi è la tua felicità. Perché è quella che non ti perdonano“.
 

Conclude dicendo che George è : “La persona grazie alla quale la mia vita ha ripreso colore. Mi sento bene, leggera. Come quando avevo 18 anni“.
 

Il fatto che esistano amori così secondo me deve dare speranza e non incattivirsi e nutrire invidia e gelosia! Voi che ne pensate?
 

Parole di Serena Vasta