Natale 2016

Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez a Sanremo 2012: gli abiti della prima serata

Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez a Sanremo 2012: gli abiti della prima serata
da in Moda, Primo Piano, Sanremo 2016, Style, Alberta Ferretti, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis
Ultimo aggiornamento:

    Come anticipato, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez sono state le vallette di Sanremo 2012, almeno per la prima serata. Oggi vedremo insieme i loro bellissimi look, sia per quanto riguarda gli abiti che il trucco e i capelli. Simpatiche e spigliate non hanno certo fatto rimpiangere l’assenza della giovane Ivana, che pare sia stata dimessa dall’ospedale, dopo il ricovero per un problema al collo. Elisabetta sfoggiava trucco e capelli molto naturali, con colpi di sole chiari e un abito Atelier Versace. Belen invece ha scelto uno chignon rigoroso, rossetto rosso e un abito firmato Alberta Ferretti.

    Elisabetta Canalis, come vi avevamo anticipato, indossava un bellissimo abito di Atelier Versace. Un color crema, molto chic, con gonna drappeggiata e profondo spacco. Per lei capelli sciolti, morbidi e naturali e un trucco luminoso.

    Belen Rodriguez ha scelto invece l’eleganza del nero. Per lei un abito firmato Alberta Ferretti con profonda scollatura e cristalli luminosi. Ampia gonna in tulle, che l’ha resa davvero chic e sensuale. Completa il suo look una collana di diamanti.

    Due bellezze che hanno saputo valorizzarsi al meglio, in occasione del Festival di Sanremo.

    L’abito Atelier Versace di Elisabetta metteva in risalto le sue gambe toniche e quello di Belen il decolletè proponente.

    Vi avevamo già mostrato tutti gli abiti di Sanremo 2012 e Belen ha indossato un abito di Alberta Ferretti. Come vi avevamo detto però, Belen avrebbe dovuto indossare la moda di Fausto Puglisi. Come mai ha cambiato idea? Forse questo bellissimo abito di Alberta Ferretti era davvero quello di Ivana?

    Perfetti comunque anche i capelli e il trucco: più semplice e naturale quello di Elisabetta che puntava alla luminosità, mentre Belen ha preferito sottolineare la magnificenza del suo abito con un rossetto rosso e un trucco chic.

    Chi è la vostra preferita?

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaPrimo PianoSanremo 2016StyleAlberta FerrettiBelen RodriguezElisabetta Canalis

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI