Elisabetta Canalis dice addio alle sigarette

da , il

    ElisabettaCanalis ha smesso di fumare

    Elisabetta Canalis chiude definitivamente la sua storia d’amore con le sigarette, la bella showgirl italiana e fidanzata di George Clooney ha deciso di liberarsi di questo vizio che procura solo guai e che non porta niente di buono nè per la nostra bellezza, nè per la salute. E così anche Elisabetta Canalis ci racconta come ha fatto a liberarsi del vizio del fumo tramite una lunga intervista rilasciata al mensile Ok. Se anche voi avete intenzione di smettere o fumate e vi piacerebbe riuscire a liberarvi della sigaretta, leggete l’intervista!

    Ecco alcuni stralci molto interessanti in cui Elisabetta Canalis ci racconta come ha trovato la forza e la determinazione per smettere di fumare e dire addio a questo vizio non proprio salutare!

    Ci sarà lo zampino di George Clooney? Lei dice di no, ma anche se così fosse ben venga… di solito gli uomini portano guai e lasciano catastrofi, se lui porta cose positive tanto meglio.

    Elisabetta Canalis ci racconta: “Dalla sera alla mattina, ho deciso e basta. Per un’amante del fumo come me era l’unico modo. Quando smetti, è come chiudere una grande storia d’amore: serve un taglio netto, non una pausa di riflessione. Se avessi deciso di controllarmi, magari eliminando una cicca al giorno, sarei ancora con l’accendino in mano, ne sono certa. […] Forza di volontà: è questa la chiave della mia vittoria sul tabacco. Spesso, in passato, genitori e fidanzati mi avevano chiesto di smettere. Non li ho mai ascoltati né, devo dire onestamente, le loro parole mi toccavano più di tanto. E tutt’a un tratto, non so cosa mi sia scattato dentro, ma ho realizzato che le bionde erano diventate uno stress più che un piacere. Perché? Dipendevo da loro. È difficile giungere a questa conclusione per un fumatore”.

    E i famosi chili che si prendono quando si prendono di fumare? Dove sono finiti? Ecco cosa ha fatto Elisabetta: “Beh, avrò preso quattro o cinque chili, che ho buttato giù in un paio di mesi con lo sport. Ho incrementato i miei allenamenti in palestra: sono piena di energia, dovrò pur sfogarla in qualche modo… E ho seguito la dieta mediterranea, in versione ipocalorica. Non mi piacciono i regimi fai da te, li ritengo squilibrati e pericolosi. Per una buona forchetta come me, l’unico modo per rimanere in forma è mangiare bene e regolarmente”.

    Ragazze con un po’ di impegno e qualche sacrificio tutti possono smettere di fumare, vedrete che avrete più forza ed energia, sarete libere dalla schiavitù delle sigarette e poi risparmierete un sacco di soldi! Inoltre i vostri polmoni, la pelle e l’alito ve ne saranno molto grati!