Elisabetta Canalis alla conquista della tv USA, sarà nel cast americano di “Ballando con le stelle”

Elisabetta Canalis alla conquista della tv USA, sarà nel cast americano di “Ballando con le stelle”
da in Celebrità Italiane, Gossip, Televisione, Reality-show
Ultimo aggiornamento:

    Elisabetta Canalis Ballando con le stelle USA

    Elisabetta Canalis ritorna in tv, ma non in Italia, bensì negli USA. La ex velina sarda, oramai più nota per la sua relazione con il divo (attore, regista, sex symbol ecc.) George Clooney, a qualche mese dalla fine della chiacchieratissima love story, tenta il colpaccio in terra americana. L’occasione è ghiotta, e se ben sfruttata, potrebbe davvero garantirle quella popolarità che oltreoceano non erano riusciti ad assicurarle né la partecipazione al seguitissimo serial tv Leverage (un piccolo ruolo, peraltro criticatissimo), né la liaison col bel George.

    Insomma, sto parlando della sua partecipazione a “Dancing with the stars”, il talent show che con identico format va in onda praticamente dappertutto, e nel nostro Paese s’intitola “Ballando con le stelle”. Una trasmissione molto popolare e molto amata, che riscuote identico successo anche negli Stati Uniti, e il cui cast è sempre scelto molto accuratamente.

    Elisabetta è dunque riuscita a rientrare nella rosa dei partecipanti, insieme a personaggi quali Chaz Bono – figlio di Cher e Sonny Bono, nata Chastity ma di recente diventata uomo dopo un’operazione di cambio del sesso, peraltro sempre raccontata in tv – e il fratello di Rosanna Arquette, David. Il programma viene trasmesso dalla rete Nbc, e la nuova edizione prenderà il via il 19 settembre.


    Considerando le già buone doti “danzerecce” di Ely, e la sua indubbia bella presenza, il palcoscenico di Dancing with the Stars dovrebbe calzarle a pennello, sperando che con il suo partner scocchi quell’intesa indispensabile per la buona riuscita dei numeri di ballo.

    Diciamo che magari dovrebbe piuttosto cercare di lavorare sulla simpatia, che non è esattamente il suo punto forte, probabilmente più per una certa rigida timidezza che non la rende mai sufficientemente sciolta e a suo agio. Noi, comunque, tifiamo per lei, se non altro perché italiana, e il campanile, si sa, viene sempre prima di tutto! In bocca al lupo Ely, fatti valere!

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità ItalianeGossipTelevisioneReality-show Ultimo aggiornamento: Giovedì 01/09/2011 09:43
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI