Eleonora Abbagnato sposa il calciatore Federico Balzaretti

da , il

    Eleonora Abbagnato Federico Balzaretti

    Eleonora Abbagnato è una bravissima ballerina e attrice italiana che dal 2001 è prima ballerina all’Opéra Garnier di Parigi, una donna che ha tutto a quanto pare ma che invece se a livello lavorativo e artistico ha avuto grandi soddisfazioni, lo stesso non si può dire per l’amore. Eleonora Abbagnato ha avuto parecchie disavventure in amore, ma adesso ha trovato la felicità vera con il calciatore del Palermo Federico Balzaretti, i due stanno insieme da poco ma hanno già intenzione si convolare a nozze.

    Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti raccontano del loro amore in esclusiva per Vanity Fair nel numero che che sarà in edicola il 22 dicembre, i due piccioncini si sono conosciuti sette mesi fa nel capoluogo siciliano e da allora non si sono lasciati mai più!

    Sembrano innamoratissimi e felici, la bella ballerina famosa in tutto il mondo ha dichiarato: “Sono innamorata, dopo tante delusioni ho trovato un uomo sincero che mi rende davvero felice”, Federico invece aggiunge: “La nostra è una storia seria, abbiamo passato mesi meravigliosi e siamo pronti per un passo importante”.

    Il servizio di Vanity Fair è stato fatto a Villa Igea a Palermo, dove in primavera verrà festeggiato il banchetto nunziale! Avete capito bene, Eleonora Abbagnato sposerà il calciatore Federico Balzaretti la prossima primavera!

    Visto mie care nel giro di 7 mesi come si può passare da single impenitenti a futura sposa!