Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti si sono sposati, ecco le foto!

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti si sono sposati, una cerimonia da sogno tenutasi a Palermo, terra natale di entrambi, tra pochi invitati di cui alcuni vip!

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti si sono sposati, ecco le foto!

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti sono convolati a nozze, dopo appena un anno di fidanzamento questa giovane coppia ha deciso di fare il grande passo con un bel si davanti ad amici e parenti. Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti sono innamoratissimi e felici, si sono sposati con rito civile a Palermo con una cerimonia da sogno che difficilmente verrà dimenticata tanto presto. Tutto era perfetto, lei era bellissima e lui, un perfetto principe azzurro.

Il matrimonio è stato fatto con il rito civile perchè lui è in seconde nozze ed ha anche due bambine piccole, che hanno portato le fedi e hanno fatto da damigelle.
 
Matrimonio serio per loro due, niente matrimonio rock con occhialoni colorati come per Maddalena Corvaglia, tutto era assolutamente perfetto. Avete presente il matrimonio che si sogna da bambine? Praticamente era tutto così, tranne per il fatto che non si è potuto celebrare in chiesa.
 
Eleonora ha indossato un abito da sposa bianco di Dolce & Gabbana e lui uno smoking grigio, l’unica cosa che mi ha lasciata perplessa sono i capelloni di lui, ossigenati e ricciolini!!
 
Le figlie piccole di Federico, Lucrezia e Ginevra Vittoria hanno fatto da damigelle e i colleghi Giorgio Chiellini e Mattia Cassani erano i testimoni dello testimoni. Dopo il matrimonio la festa, con menù siciliano a Mondello. Invitati vip erano tantissimi: gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, Morgan, Ficarra & Picone, Eros Ramazzotti, Alberto Maria Fontana del Novara, l’ex allenatore del Palermo, Delio Rossi, Renzo Rosso, patron del marchio Diesel e il corpo di ballo dell’Opera di Parigi.
 
Auguri!!!

Parole di Serena Vasta