Elena Miro', il primo casting internazionale per le taglie over 44

Elena Miro’ è stata esclusa dal Calendario ufficiale di Milano Moda Donna, lei però non si arrende e risponde indicendo il primo casting internazionale per le taglie over 44, in cui ragazze normali potranno diventare le nuove testimonial del marchio.

Elena Miro’, il primo casting internazionale per le taglie over 44

 

Elena Mirò
è stata esclusa dalla Milano Fashion Week, ci sono state tante polemiche e molte donne hanno detto la loro, ma la bravissima stilista non ne vuole sapere di arrendersi, e risponde alla Camera Nazionale della Moda indicendo il primo casting internazionale per le taglie over 44. Donne normali e come noi potranno diventare modelle, e non solo per un giorno, ma le testimonial e le protagoniste delle campagne della moda di Elena Mirò.

Il mondo vero non è fatto di taglie 36 – 38 e 40, sono solo una minoranza, esattamente come le donne che non hanno problemi di cellulite, ventre piatto, ritenzione idrica, insomma la vita vera non è quella che scorre sulle passerelle ma quella nostra, della vicina di scrivania, della compagna di palestra.
 

Il modello di donna proposto da Elena Mirò è sano e bello, non occorre essere scheletriche per essere belle e per stare a proprio agio con il nostro corpo. Elena Mirò ci propone un’iniziativa davvero interessante, in pratica il fashion brand ha indetto un casting internazionale in cui le ragazze che saranno scelte diventeranno i nuovi volti, le modelle per le sfilate, i cataloghi, i servizi fotografici e gli eventi relativi al marchio Elena Mirò ed altri 4 sempre nell’ambito delle taglie comode dalla 44 in su.
 

Ecco le misure che il fashion brand sta cercando:

  • Taglia 44 : seno 96, vita 76, fianchi 102
  • Taglia 46: seno 100, vita 78, fianchi 106
  • Taglia 48: seno 104, vita 82, fianchi 110

 

Che ne pensate? Non è una bella iniziativa?
 

Parole di Serena Vasta