Coppia: le tecniche di seduzione

Coppia: le tecniche di seduzione
da in Coppia, Mente, Uomini, Seduzione, test
Ultimo aggiornamento:

    Timida o sfrontata? Tenera o audace? Ogni donna ha il suo modo per sedurre, che esprime la sua personalità, il suo carattere, il suo modo per approcciarsi all’altro sesso.

    Ciascuna ha le sue armi di seduzione: c’è chi non ha problemi a concedersi al primo appuntamento e chi invece preferisce aspettare. E se alcune preferiranno richiamare il ragazzo che hanno conosciuto da poco, altre privilegeranno la via più soft di un casto sms.

    Come definire la seduzione? Amabilità, fascino, carisma, charme? E’ tutto questo, ma non solo: è quella capacità di conquistare una persona, legarla magicamente a sé. Se sia una dote innata o un’arte che è possibile conquistare e affinare, il dibattito è aperto. Ma in entrambi i casi, conoscere trucchi e segreti per essere seduttive può essere un valido aiuto nel conquistare il partner dei nostri sogni.

    Fondamentale l’atteggiamento mentale verso se stesse: quindi, bisogna credere in se stesse nonostante problemi o fallimenti. La prima regola è quella di sentirsi sicure in ogni occasione: l’insicurezza si legge negli occhi e una corteggiatrice impacciata timorosa, difficilmente sarà presa in considerazione!

    A rendere affascinanti e seduttive non è soltanto la bellezza, il look o il make-up: si tratta di qualcosa di molto più complesso. E’ la personalità a determinare il sex-appeal! Perciò, la strada più facile per avere successo è assecondarla! E tu come ti rapporti con l’altro sesso? Fai il test di personalità!

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaMenteUominiSeduzionetest

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI