“Eclipse”, arriva il terzo episodio di Twilight

da , il

    Attenzione care fans innamorate pazze del bel Robert Pattinson, perché arriva il 30 giugno nelle sale “Eclipse“, il terzo capitolo della serie Twilight, preceduto dall’uscita di New Moon. Intanto è stato diffuso il trailer in italiano che vi mostriamo, per accorciare il conto alla rovescia fino alla fine di giugno, insieme ad un racconto della trama, per quante non l’avessero ancora ricercata. Bella si trova di nuovo in pericolo, ed è costretta a scegliere tra il suo amore per Edward e l’amicizia per Jacob, sapendo che la sua decisione potrebbe scatenare una lotta tra vampiri e lupi!

    Bella, dopo essere tornata a Forks con Edward, deve affrontare la scelta tra lui e il licantropo Jacob Black. Poi c’è Victoria, che vuole vendicare la morte del compagno James, ucciso dai Cullen in Twilight e nel frattempo, a Seattle, una serie di misteriosi omicidi sta diffondendo la paura negli abitanti.

    Ma non è un serial killer qualsiasi ad imperversare a Seattle, bensì una banda di vampiri neonati, guidati da Victoria, che porterà i Cullen a stipulare un accordo con i lupi Quileute in modo che Bella e gli altri umani del posto siano protetti.

    Intanto è in arrivo il diploma, che per Bella, rappresenterà l’ultima tappa della sua vita da mortale.

    Per scoprire il resto, non rimane che aspettare giugno, per gustare al cinema questa avvincente storia che fa impazzire i più giovani.

    Dolcetto o scherzetto?