NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ecco il trucco occhi più chic per le sere d’estate

Ecco il trucco occhi più chic per le sere d’estate
da in Bellezza, Make-Up, Rossetto, ombretto
Ultimo aggiornamento:

    makeup chic estate

    Oggi parliamo di trucco occhi presentandovi un make up perfetto per le serate estive, caratterizzato da colori caldi che vi aiuteranno a mettere in risalto la vostra abbronzatura. Si tratta di un make up molto facile da realizzare e perfetto sia per le more che per le bionde. Per ottenere un effetto così luminoso, sono stati utilizzati soprattutto i colori di MAC, il brand che propone dei prodotti di altissima qualità e con tonalità uniche e bellissime. Vediamo insieme come realizzare questo trucco per i vostri occhi.

    Si tratta di un trucco molto semplice da realizzare tutto giocato con i colori più estivi, solari e che riescono a sottolineare la vostra abbronzatura. Ovviamente ci vuole un po’ di abilità con i pennelli perché i colori devono essere sfumati alla perfezione: per questo consigliamo sempre di acquistare tre o quattro pennelli base di ottima qualità, che non perdano peli e che vi consentono un trucco quasi professionale.

    Ecco i prodotti che vi serviranno:

    Per gli occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (neutral eyeshadow base), MAC Sweet Joy Eyeshadow (soft, pale gold), MAC De-Vil Eyeshadow (bronze), MAC Carbon Eyeshadow (black), Burberry Trench Eyeshadow (highlighter), Urban Decay Crash 24/7 Liner (deep burgundy), MAC Plushlash Mascara (black)
    Per il viso: Make Up For Ever HD Foundation (140), Laura Mercier Loose Setting Powder (translucent)

    Per le guance: MAC Darkly My Dear Blush (dirty red-brown)
    Per le labbra: MAC Innocence, Beware! Lipstick (pinky nude), MAC Devilishly Stylish Lipglass (champagne)
    Pennelli: 249 (flat, firm brush), 239 (fluffy shadow brush), 226 (fluffy crease brush), 219 (pointed crease brush), 116 (dense blush brush)

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpRossettoombretto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI