Ecco il trucco occhi più chic per le sere d’estate

Ecco il trucco occhi più chic per le sere d’estate
da in Bellezza, Make-Up, Rossetto, ombretto
Ultimo aggiornamento:

    makeup chic estate

    Oggi parliamo di trucco occhi presentandovi un make up perfetto per le serate estive, caratterizzato da colori caldi che vi aiuteranno a mettere in risalto la vostra abbronzatura. Si tratta di un make up molto facile da realizzare e perfetto sia per le more che per le bionde. Per ottenere un effetto così luminoso, sono stati utilizzati soprattutto i colori di MAC, il brand che propone dei prodotti di altissima qualità e con tonalità uniche e bellissime. Vediamo insieme come realizzare questo trucco per i vostri occhi.

    Si tratta di un trucco molto semplice da realizzare tutto giocato con i colori più estivi, solari e che riescono a sottolineare la vostra abbronzatura. Ovviamente ci vuole un po’ di abilità con i pennelli perché i colori devono essere sfumati alla perfezione: per questo consigliamo sempre di acquistare tre o quattro pennelli base di ottima qualità, che non perdano peli e che vi consentono un trucco quasi professionale.

    Ecco i prodotti che vi serviranno:

    Per gli occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (neutral eyeshadow base), MAC Sweet Joy Eyeshadow (soft, pale gold), MAC De-Vil Eyeshadow (bronze), MAC Carbon Eyeshadow (black), Burberry Trench Eyeshadow (highlighter), Urban Decay Crash 24/7 Liner (deep burgundy), MAC Plushlash Mascara (black)
    Per il viso: Make Up For Ever HD Foundation (140), Laura Mercier Loose Setting Powder (translucent)

    Per le guance: MAC Darkly My Dear Blush (dirty red-brown)
    Per le labbra: MAC Innocence, Beware! Lipstick (pinky nude), MAC Devilishly Stylish Lipglass (champagne)
    Pennelli: 249 (flat, firm brush), 239 (fluffy shadow brush), 226 (fluffy crease brush), 219 (pointed crease brush), 116 (dense blush brush)

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpRossettoombretto Ultimo aggiornamento: Lunedì 13/06/2011 09:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI