E’ Twingo Etoile, l’accessorio più glam dell’estate

E’ Twingo Etoile, l’accessorio più glam dell’estate
da in Accessori, Wishlist
Ultimo aggiornamento:

    Si chiama Twingo Etoile ed è l’accessorio più glam che potrete avere in questa calda estate, perchè essere chic è d’obbligo anche mentre siete al volante! Renault ha deciso di coniugare praticità, sicurezza ed eleganza in un’unica soluzione ed ha lanciato sul mercato la Serie Limitata (solo 800 esemplari) di Twingo Etoile, ispirata nell’innovativo design, all’idea esposta al museo MACRO di Roma, la Twingo DZINE. Una serie limitatissima, insomma, davvero glamour e rivolta alle donne che vogliono sempre distinguersi per il loro stile unico.

    Interessante non solo per il design ma anche per il prezzo. La nuova Twingo, infatti, è stata lanciata in Italia il 28 maggio, e si può acquistare presso i concessionari Renault ad un prezzo promozionale di 10.000 euro per la versione benzina. Attenzione l’offerta è valida solo per il periodo di lancio, un’occasione da prendere al volo!

    Compattezza e leggerezza fanno di Twingo Etoile un’auto perfetta per la città, la regina delle utilitarie, impreziosita da un restyling davvero innovativo che dona, all’ultima arrivata del marchio francese, una facciata del tutto nuova. Il frontale invece si ispira alla prima generazione di Twingo, miscelando così innovazione e tradizione, design e linearità.

    Esattamente come le vostre it-bag e le scarpe con tacco a spillo, anche la nuova Twingo Etoile diventerà l’accessorio irrinunciabile per una donna chic.

    Come suggerisce il claim studiato dal marketing Renault, la nuova Twingo Etoile è “L’ accessorio che ti manca!” per essere alla moda in ogni circostanza e in ogni occasione.

    Come ogni accessorio glam che si rispetti, tutti i dettagli della nuova Twingo sono studiati alla perfezione: gli interni color marrone che riprendono il colore della carrozzeria, il misto tessuto ecopelle, le stelle serigrafate sui poggiatesta e sui rivestimenti laterali delle portiere donano alla nuova Twingo Etoile un’aria cool e raffinata.

    La nuova Twingo di Renault è stata pensata per le donne che vogliono essere sempre alla moda: proprio per questo motivo, Renault Twingo Etoile omaggerà le sue prime 100 acquirenti con una pochette “clutch handbag”, pezzo cult della moda degli ultimi mesi e passepartout per il giorno e per la sera, da sfoggiare in tutte le occasioni, sia con un look casual che con un look elegante.

    Non c’è altro da dire amiche, Twingo Etoile è la macchina più adatta a noi!

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriWishlist Ultimo aggiornamento: Martedì 21/05/2013 15:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI