E' Kate Middleton la celebrità più elegante del 2011, un primo posto decisamente meritato

Kate Middleton ha vinto la palma della star più elegante del 2011, per la sua compostezza classica. Non possiamo che dichiararci d’accordo, il look di Kate è sempre perfetto!

E’ Kate Middleton la celebrità più elegante del 2011, un primo posto decisamente  meritato

Non poteva che andare a lei, la futura regina Kate Middleton, la corona di celebrità più elegante del 2011. Uno stile, quello della Duchessa di Cambridge, che si è imposto immediatamente guadagnando il pressoché unanime plauso di addetti al settore (moda) come di comuni ammiratori. I look di Kate fanno ormai scuola, che si tratti di chichissimi abiti da sera realizzati apposta per lei, o di semplici vestitini di Zara per completare una mise semplice ma di gusto, la nostra Kate è sempre perfetta. Sobria ma con personalità, la dolce moglie del principe William riesce sempre ad azzeccate le mises adeguate all’occasione, senza sbagliare un colpo.

E tanto può, che, vedrete, alla fine riuscirà di nuovo ad imporre i collant color carne che sembravano definitivamente destinati all’oblio. Che dire, non ci stupisce affatto il primo posto nella classifica (prestigiosa) “Top 10 Stylish Stars of 2011” stilata come ogni anno dal network E!, e ancor meno ci stupisce la motivazione, Kate vince: “per la sua compostezza classica”. Da vera principessa, non c’è che dire!
 
Nelle lista delle stars più eleganti troviamo donne molto diverse tra loro ma tutte giudicate come dotate di sicuro buon gusto: Jennifer Aniston (che di recente è stata eletta diva più attraente di tutti i tempi dal mensile Men’s Health), Jennifer Lopez, Emma Stone, Selena Gomez, Diane Kruger, Emma Watson, tra le altre.
 
Insomma, una classifica di stile che tutto sommato possiamo approvare, dato che in effetti tutte le celebrità selezionate sono effettivamente donne dal look sempre vincente, anche se non caratterizzate stesso livello di classe e di eleganza. Onore a Kate Middleton, dunque, e curioso che nella lista non figurino donne in genere molto apprezzate per quanto riguarda lo stile, come Victoria Beckham e Carla Bruni

Parole di Paola Perria