E’ Jennifer Lopez la testimonial del nuovo spot USA della Fiat 500!

E’ Jennifer Lopez la testimonial del nuovo spot USA della Fiat 500!
da in Attrici, Bellezza, Celebrità straniere, Cinema, Style, Televisione, spot, Testimonial
Ultimo aggiornamento:

    Marchionne si gioca la carta Jennifer Lopez per lanciare la Fiat 500 sul mercato USA. Bel colpo di marketing, per il contestato (almeno in patria) AD del gruppo Fiat, che ha dunque trovato una fantastica testimonial per il nuovissimo spot della 500 By Gucci che dovrebbe, nelle intenzioni, diventare il nuovo “oggetto del desiderio” automobilistico degli americani. Nel video, una splendida Jennifer Lopez, in forma smagliante nonostante il recente divorzio dal marito Marc Anthony, guida con disinvoltura un modello color crema dell’auto più amata dagli italiani, mentre intona la canzone “Papi”, terzo singolo tratto dall’album Love.

    Alla fine del commercial, la diva scende dall’utilitaria ma solo per scatenarsi in un balletto di gruppo davvero pieno di energia. Di bianco vestita, con un paio di shorts che mettono in risalto le sue bellissime e toniche gambe, J-Lo sembra davvero a suo agio al volante della piccola 500… riuscirà a convertire i suoi connazionali, da sempre molto più propensi verso le auto di grossa cilindrata e possibilmente lunghe quanto tre delle nostre, al piacere di destreggiarsi nel traffico cittadino con una utilitaria così graziosa… ? La parola al mercato…

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciBellezzaCelebrità straniereCinemaStyleTelevisionespotTestimonial Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14/09/2011 10:05
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI