E' guerra tra Marc Anthony e Jennifer Lopez, divorzio al vetriolo

E' guerra tra Marc Anthony e Jennifer Lopez, divorzio al vetriolo per i due cantanti. Marc ha detto che Jennifer dovrebbe andare da un bravo psicologo!

E’ guerra tra Marc Anthony e Jennifer Lopez, divorzio al vetriolo

Sono lontani i tempi in cui Marc Anthony e Jennifer Lopez si scambiavano baci appassionati in un bagno di folla, ormai per questa coppia ci sono solo litigi furiosi e recriminazioni. Io non sono una che si schiera a priori con le donne, anche se purtroppo nella maggior parte dei casi i matrimoni finiscono per i tradimenti dei mariti, stavolta però Marc Anthony ha tutta la mia solidarietà. Dopo un grande amore, un matrimonio, due figli e tanta passione, è brutto vedere la tua ex moglie che sta già con un altro…

Marc Anthony e Jennifer Lopez sono ai ferri corti, si danno battaglia a suon di dichiarazioni. Marc Anthony è davvero caduto in basso, pazzo di gelosia e di rabbia e dopo aver pubblicato una sua foto con un’altra donna su Twitter, ha dichiarato a gran voce che la Lopez ha bisogno di uno psicologo!
 
Non c’è cosa peggiore di quando due ex coniugi litigano furiosamente e in mezzo ci sono dei figli. Jennifer Lopez adesso esce con un toy boy (ebbene si anche lei ha il ragazzino) che si chiama Casper Smart, un bel ballerino caliente che la accompagna ovunque e gioca con i suoi bambini, i paparazzi documentano tutto che arriva sotto gli occhi del povero ex marito.
 
Sul sito americano RadarOnline.com, sono apparse delle dichiarazioni al vetriolo di Marc Anthony nei confronti di Jennifer Lopez: “Mia moglie avrebbe bisogno di un bravo psichiatra: è incapace di stare sola e passa da una relazione all’altra”. Una fonte vicina alla coppia ha aggiunto: “Marc è arrabbiato per la relazione di Jen con Casper Smart. Jen fa sul serio e lui è geloso e ha detto che dovrebbe vedere un medico per capire perché ha sempre bisogno di un uomo nella sua vita”.
 
In effetti è un po’ prestino per buttarsi tra le braccia di un altro uomo… anche se sono giovani e forti come quelle di Casper! Voi che ne pensate? Jennifer è libera e può fare quello che vuole o sarebbe stato gradito un po’ di tatto?

Parole di Serena Vasta