E' arrivata Emma, la figlia di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri

E' arrivata Emma, la figlia di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri che è nata lo scorso sabato, mamma e bambina stanno bene e la neo famiglia è bellissima e felice!

E’ arrivata Emma, la figlia di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri

Benvenuta Emma, la figlia di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri è nata sabato e i due neo genitori sono felicissimi anche se sanno che sta per iniziare la parte più difficile della loro vita: fare i genitori! Luisa Ranieri e Luca Zingaretti si sono innamorati sul set di un film ma, contrariamente a quanto ci si potesse aspettare, sono una coppia molto riservata, mai al centro del gossip, mai una lite (in pubblico) o una scenata, una coppia affiatata che adesso ha deciso di metter su famiglia!

Luca Zingaretti è un bravissimo attore italiano che ricopre il ruolo di protagonista nella fiction “Il Commissario Montabano“, tra trasposizione cinematografica dei celebri libri di Andrea Camilleri. Luca ha ben 49 anni e finalmente è diventato papà per la prima volta, dall’incontro con Luisa è cambiato tutto e sembra vivere una seconda giovinezza.
 
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri si sono conosciuti sul set del film Cefalonia, una miniserie Rai del 2005, da allora non si sono più lasciati. Lui ha alle spalle un matrimonio naufragato con la giornalista Margherita D’Amico nel lontano 2004. Insomma una coppia innamorata e riservata che continua a costruire un futuro insieme, coronato adesso dall’arrivo di Emma.
 
Anche se come attore è più noto e conosciuto Luca Zingaretti, dobbiamo precisare che anche Luisa Ranieri è bravissima, un’attrice di 37 anni bella e brava che vanta un fascino innato e magnetico da donna del Sud.
 
Tanti auguri ai neo genitori e alla piccola Emma!

Parole di Serena Vasta