E’ arrivata Dalia, la figlia di Carla Bruni e Nicolas Sarkozy

E’ arrivata Dalia, la figlia di Carla Bruni e Nicolas Sarkozy
da in Bambini, Gossip, Gravidanza, Gravidanze vip, Mamma, Carla Bruni, nascite
Ultimo aggiornamento:

    carla bruni mamma dalia

    Finalmente è arrivata Dalia. La figlia di Carla Bruni e Nicolas Sarkozy è venuta al mondo ieri sera alle ore 20,00, la notizia già un paio di ore dopo aveva fatto il giro del mondo! Dopo tanti mesi di gestazione di Carlà e foto varie, finalmente tutto è andato bene e questi ultimi giorni in cui gli amanti del gossip sono stati in trepidante attesa sono finiti, è nata la piccolina di casa Sarkozy e in Francia tutti sono felicissimi e contenti, ma nessuno lo è più dei genitori e dei fratellini!

    Carla Bruni e Nicolas Sarkozy sono una coppia amatissima dal gossip internazionale, ma d’altronde una ex top model e un il premier di Francia non possono che essere merce ghiotta per il mondo del gossip.

    Carla Bruni e Nicolas Sarkozy sono diventati nuovamente genitori, entrambi hanno dei figli da relazioni precedenti, ma Dalia è la loro prima figlia insieme, nata dal loro grande amore che adesso è stato coronato dall’arrivo di un bambino, anzi di una bella bambina!

    “Non mostrerò mai una foto di questo bambino e non lo esporrò mai in pubblico. La mia posizione come moglie di un capo di Stato mi ha resa ancora più guardinga.

    – ha spiegato la première dame – Capisco l’interesse dei media e non ci trovo nessun inconveniente per me o per mio marito, ma quando si tratta dei bambini è impossibile accettarlo”. Staremo a vedere se Carlà riuscirà a proteggere la sua piccola Dalia dai paparazzi… noi speriamo di si!

    Adesso che ci sono Harper Seven e Dalia per Suri Cruise è giunto il momento di preoccuparsi? Le ruberanno la corona di bimba vip più fashion?

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniGossipGravidanzaGravidanze vipMammaCarla Bruninascite Ultimo aggiornamento: Giovedì 20/10/2011 17:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI