Due gemelli per la coppia Pitt-Jolie

da , il

    brangelina gemelli

    Video: Angelina Jolie, Brad Pitt e figli.

    Brad Pitt e Angelina Jolie si sono conosciuti quattro anni fa sul set del film “Mr. e Mrs. Smith”, e tra loro fu il colpo di fulmine. Per la Jolie, Brad lasciò la moglie Jennifer Aniston. La coppia aveva già quattro figli (uno per ogni anno); da ieri il numero è aumentato a sei!

    Tre sono figli adottivi: Maddox di 6 anni, nato in Cambogia, Pax di 4 anni, nato in Vietnam e Zahara di 3, nata in Etiopia e una biologica, Shiloh, 2 anni. Alla lista si aggiungono i due gemellini venuti alla luce ieri, in una clinica di Nizza, in Francia; il maschietto si chiama Knox Leon e pesa 2,27 chili, la bambina si chiama Vivienne Marcheline e pesa 2,28 chili. Il nome della bambina è lo stesso della nonna materna, la madre di Angelina, morta di cancro lo scorso anno.

    La Jolie è stata assistita durante il parto, avvenuto con taglio cesareo, dal marito; l’intervento era già stato programmato, ma è stato effettuato con alcuni giorni d’anticipo per ragioni mediche (non si sa quali siano). I Brangelina hanno già venduto l’esclusiva delle foto dei due gemelli ad una rivista americana per 11 milioni di dollari. Questa somma sarà devoluta in beneficenza.

    Intanto la ex moglie di Pitt, Jennifer Aniston, è sempre più innamorata di John Mayer. Chissà che prima o poi, anche lei non diventi mamma! Dopo aver dato il benvenuto alla piccola Sunday Rose, figlia di Nicole Kidman, adesso vogliamo dare il benvenuto anche ai due gemelli “Brangelina”.

    Dolcetto o scherzetto?