Dubai: il paradiso degli shopper ospita Intima 2009

Dubai: il paradiso degli shopper ospita Intima 2009
da in Dress-Up, Intimo, Lusso, Moda, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Immaginate un posto da sogno, affacciato sul mare e circondato dal deserto, straripante di negozi e alberghi lussuosi, grattacieli svettanti e ville faraoniche in cui l’architettura ultramoderna degli edifici si mescola all’antichissima cultura araba. Questo posto esiste: si chiama Dubai.


    E’ un nuovo paradiso terrestre, in cui si costruiscono isole artificiali per costruirvi alberghi a forma di vela, come Buri Al Arab, l’hotel a 7 stelle più celebre della città che sorge nella Jumeirah beach.

    In questa favolosa cornice, il prossimo anno si terrà dal 7 al 9 Aprile Intima 2009, Lingerie and Swimwear Exibition: esposizione di lingerie, intimo, moda mare. L’esposizione sarà ospitata dal Dubai International Exhibition Centre, situato nel cuore del distretto finanziario di Dubai.

    La ricchezza straripante di questo gioiello del Golfo Persico si è lasciata sedurre dall’Europa, dal mondo occidentale, dalla moda.

    In particolare, il settore Lingerie e Costumi in Medio Oriente sta crescendo rapidamente e la domanda è sempre più forte, tanto che l’Arabia Saudita risulta dalle statistiche il maggior importatore di lingerie del mondo.

    Dubai sta rapidamente emergendo come la capitale della moda della regione e sta attraendo designer internazionali e case di moda. Dopo Parigi, Milano, Londra e New York, Dubai ora si è assicurata il suo status di capitale dell’alta moda. D’altra parte, ha tutte le carte in regola: infrastrutture eccellenti e un’eccezionale immagine di paradiso degli shopper con un focus sul lifestyle, rendono questa fiabesca porta del Medio Oriente una meta da sogno per i turisti di tutto il mondo.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dress-UpIntimoLussoModaViaggi

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI