Dsquared2, la collezione fashion per i cagnolini su Yoox

I gemelli Dsquared2 ci propongono la deliziosa Dsquared² Dog, una capsule collection in edizione limitata che sarà in vendita da metà novembre su yoox.com.

Dsquared2, la collezione fashion per i cagnolini su Yoox

Ci toccherà aspettare solo fino alla metà di novembre 2010 e poi la collezione di Dsquared2 per i cagnolini potrà essere nostra! Quando ho visto le prime immagini ho subito pensato che la mia Bricy si merità uno di questi collarini griffati, sono carini, borchiati e fashion e per giunta il tutto è anche per una buona causa. La capsule collection Dsquared² Dog sarà in vendita online su Yoox e l’intero ricavato andrà alla Much Love Animal Rescue, un’organizzazione non-profit che si occupa di trovare case sicure e piene d’amore per animali abbandonati e maltrattati.

La collezione è davvero carina, chi ama gli animali certamente apprezzerà questi cappottini e questi guinsagli fashion perfetti per avere dei cagnolini all’ultima moda ma al contempo aiutare anche i cagnolini meno fortunati che non hanno qualcuno che li ama, almeno per adesso!
 

La collezione vede come protagonisti Dixy e Mug, due cagnolini veri che per l’occasione sono diventati anche dei cartoons, nella fotogallery trovate i gemelli Dsquared² con i due cagnolini, gli accessori e poi le foto dei cani in versione cartoni animati.
 

Dsquared² come sempre sanno bene come creare accessori accattivanti e ironici, perfetti per far perdere la testa a noi donne! La collezione sarà in vendita su Yoox da metà novembre e a breve arriverà anche un video spot promozionale molto divertente.
 

Parole di Serena Vasta